Mia Cellini
Mia Cellini

GF13, minacce di morte per Mia Cellini


La ragazza ha dichiarato sulla sua pagina ufficiale di Facebook di aver ricevuto delle minacce di morte.

Mia Cellini è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 13, conclusosi con la vittoria di Mirco Petrilli, il contadino di Lariano che ha letteralmente fatto innamorare i telespettatori per simpatia e per semplicità e praticità.

La ragazza, romana, non è riuscita a conquistare il podio ma non è nemmeno riuscita ad arrivare tra i finalisti del reality show che, invece, ha premiato altri concorrenti come Mirco, Chicca RoccoModestina Cicero e Giovanni Masiero: tuttavia, la storia ed il vissuto della ragazza hanno molto colpito i telespettatori, molti dei quali si sono mostrati affezionati a Mia e l'hanno sostenuta anche dopo la sua partecipazione al reality show.

L'ex gieffina, peraltro, è molto conosciuta su Youtube: prima della sua partecipazione al Grande Fratello, la ragazza si dilettava in video nei quali dava consigli sul make up, la bellezza ed i trattamenti di benessere per il viso (ed era peraltro abbastanza seguita soprattutto dalle teen agers); dopo la partecipazione al Grande Fratello, Mia Cellini ha iniziato a pubblicare dei video anche sulla pasticceria e la preparazione dei dolci, materia in cui evidentemente è abbastanza ferrata.

Ma la notizia degli ultimi giorni riguardo Mia Cellini lascia molto amaro in bocca: la ragazza, infatti, ha dichiarato proprio sulla sua pagina ufficiale di Facebook, di aver ricevuto delle minacce di morte, motivo per il quale ha deciso di rinunciare al raduno di Napoli al quale abrebbe dovuto presenziare in questi giorni.

"Sono molto amareggiata e delusa – ha spiegato la ragazza – per il comportamento tenuto da chi mi ha discriminato. Amo i napoletani, sono delle persone fantastiche, ma in questa occasione mi sono sentita discriminata ed offesa, e ci sono rimasta molto male." Mia ha anche ammesso che probabilmente l'accaduto è sintomo di una diatriba calcistica da sempre in atto tra Roma e Napoli, ma l'evento non è comunque giustificabile anche perché lei e Francesca non c'entrano nulla con il calcio. Le minacce di morte e le offese l'hanno spinta a prendere una decisione che, purtroppo, coinvolgerà anche la sua amica Francesca ed i suoi fan napoletani, quella di non presentarsi al raduno di Napoli.

Impostazioni privacy