GF13: Michele Simoncini
GF13: Michele Simoncini

GF13: Michele Simoncini il primo eliminato


Esce dalla Casa al primo televoto del GF13 Michele, scelto dal 65 per cento dei televotanti. Modestina si salva.

E' Michele Simoncini il primo eliminato della tredicisima edizione del Grande Fratello, eliminato pochi minuti fa al televoto contro Modestina. Il pubblico da casa attraverso il televoto ha deciso per il 65 per cento di far uscire dalla Casa del Grande Fratello Michele, contro il 35 per cento del pubblico che voleva far uscire Modestina.

Che come ricorda l'opinionista Manuela Arcuri, con questa eliminazione, Michele sconta le liti nella Casa con gli altri inquilini. La timida e riservata Modestina riesce quindi a salvarsi dal primo televoto della tredicesima edizione del GF, salva a sorpresa: "Sono felicissima".

Intanto, mentre iniziano le nuove nomination, siamo in attesa dell'incursione nella Casa dei comici Pio e Amedeo.

Due anime in un solo corpo: Michele, di giorno, è un "serio" ingegnere, di notte si trasforma in uno scatenato dj. E' molto soddisfatto della sua vita e del suo lavoro: si è laureato giovanissimo e si è affermato ben presto nel suo campo. Ha un carattere determinato, molti interessi – spesso diversi e contrastanti tra loro – e sa esattamente quello che vuole dalla vita. Parla tantissimo, di qualsiasi argomento, è convinto di avere sempre ragione, anche quando le apparenze gli sono contro.

Michele Simoncini ha partecipato al Grande Fratello perché: "vorrei vincere per investire il montepremi in una casa di produzione musicale".

Grande Fratello
Impostazioni privacy