GF13, 17 marzo 2014: anticipazioni terza puntata
Pio e Amedeo ospiti al Grande Fratello 13, mentre Manuela Arcuri farà una lezione di seduzione a Mirko.
di Redazione / 17.03.2014
Stasera, Lunedì 17 marzo 2014, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la terza puntata del Grande Fratello 13, dove saranno ospiti i comici Pio e Amedeo.
In occasione dell'uscita nei cinema di Amici come Noi, il film con protagonisti Pio e Amedeo, i due comici faranno stasera un'incursione nella Casa del Grande Fratello con i loro celebri cori da stadio.
Nella terza puntata di stasera, assisteremo anche alla prima eliminazione di questa edizione: chi tra Michele e Modestina sarà costretto ad abbandonare la casa?
Oltre all'eliminazione, si preannunciano sviluppi interessanti della prima settimana con i ragazzi e le ragazze riuniti nella Casa. Primi approcci amorosi, discussioni e nuove alleanze.
Durante la terza puntata in onda stasera, Alessia manderà in onda le immagini del "Toga party" organizzato per i 18 ragazzi dal Grande Fratello durante la settimana. Nel corso della puntata si farà focus anche su una delle concorrenti, Mia, e su un suo lato privato, rimasto fino ad ora nascosto.
Infine, l'opinionista Manuela Arcuri sarà la protagonista di una lezione di seduzione per uno dei ragazzi della Casa: Mirko.