GF12, tutte pazze per Ferdinando Giordano
Sono passati solo pochi giorni dall'ingresso nella casa del Grande Fratello dei tre vecchi concorrenti del reality show Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina del Basso. Mentre le polemiche fuori dalla casa fioccano sulla scelta dei produttori del reality di far rientrare tre "veterani" del Grande Fratello – che potrebbero togliere visibilità alle "matricole" […]
di redazione / 17.02.2012
Sono passati solo pochi giorni dall'ingresso nella casa del Grande Fratello dei tre vecchi concorrenti del reality show Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina del Basso.
Mentre le polemiche fuori dalla casa fioccano sulla scelta dei produttori del reality di far rientrare tre "veterani" del Grande Fratello – che potrebbero togliere visibilità alle "matricole" – i concorrenti della dodicesima edizione non sembrano essere offesi da questo "affronto" dei produttori del reality, anzi, si direbbe che soprattutto alcuni di loro abbiano apprezzato la scelta del Grande Fratello.
Ad esser particolarmente contente sono le donne, molte di loro decisamente attratte da Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello 11 che di recente ha concluso la sua love story con Angelica Livraghi. E tra di esse, quella che sembra esser rimasta più colpita delle altre è Ilenia Pastorelli, che viene puntualmente presa in giro da Franco e Armando che hanno notato sin da subito l'interesse della ragazza verso il salernitano.
Ha scherzato Franco:
"Da quando è entrato Ferdinando hai cominciato a sorridere di nuovo ti sei messa il vestitino oggi; mostri la carrozzeria.”
Ilenia ammette di esser rimasta affascinata da Ferdinando ma non si sbilancia. La ragazza, rispondendo ai suoi compagni, dice:
"E' un bel ragazzo ma devo ancora conoscerlo".