A parlare è Sabrina Mbarek, la tunisina che si è aggiudicata la vittoria dell’ultima edizione del reality show “Il Grande Fratello“, che è andata in onda la settimana scorsa su Canale 5.
“Solo guardandolo e rendendomi conto di quanto è bello e che finalmente è vicino a me, mi sento felice come mai prima.”
La vincitrice del reality ha concesso un’intervista al settimanale Visto, nella quale ha parlato non solo del suo passato, ma anche e soprattutto del suo rapporto con gli altri concorrenti del Grande Fratello, con l’auspicio di poter presto chiarire ogni equivoco trascorso.
Parole d’amore quelle che la ragazza usa per parlare di Vito Mancini, il concorrente di Avetrana che le ha fatto battere il cuore ma con cui non c’è stato un buon feeling. Adesso però che la loro storia può essere vissuta lontano dai riflettori, Sabrina crede fermamente che il loro rapporto – che in casa era spesso burrascoso e pieno di litigate – possa migliorare sempre di più.
“Che posso volere di più? Non mi sembra ancora vero di avercela fatta e, adesso che ci siamo parlati lontani dalla Casa, so anche che la mia storia con Vito può avere un futuro: quindi sono doppiamente fortunata e questa gioia me la voglio godere fino in fondo”.
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…