GF12, Patrick Ray Pugliese corteggiato da Valentina ma pensa a Ilenia
La “regina della mortadella” Valentina, ultima concorrente del Grande Fratello che ha fatto il suo ingresso nella casa due settimane fa, sta suscitando l’interesse e la simpatia del pubblico da casa ma anche di molti suoi coinquilini, è stata molto chiara nella puntata di Lunedì sera: “Punto Patrick“, ha infatti chiaramente detto alla conduttrice Alessia […]
di redazione / 01.03.2012
La “regina della mortadella” Valentina, ultima concorrente del Grande Fratello che ha fatto il suo ingresso nella casa due settimane fa, sta suscitando l’interesse e la simpatia del pubblico da casa ma anche di molti suoi coinquilini, è stata molto chiara nella puntata di Lunedì sera: “Punto Patrick“, ha infatti chiaramente detto alla conduttrice Alessia Marcuzzi.
Ma Patrick non sembra della stessa idea: nonostante tra lui e la regina della mortadella vi sia una certa simpatia, il concorrente pare essere interessato a tutt’altro tipo di donna, anche se non disdegna le attenzioni di Valentina.
La sua preda pare invece essere Ilenia Pastorelli, la modella romana nota per la sua schiettezza e per il suo modo di porsi non esageratamente femminile: Patrick, conteso da Valentina ed in parte anche da Cristina del Basso, ha le idee molto chiare e sembra puntare proprio su Ilenia.
In confessionale, un po’ per gioco (o forse no?), Patrick ha sferrato il suo primo attacco, riuscendo a conquistarsi un bacio dalla sua beniamina.
Il concorrente ha ammesso a Gaia:
“Mi piace perché mi sembra forte, matura e consapevolema nello stesso tempo queste caratteristiche un po’ mi spaventano“.
Tuttavia, Patrick sembra abbastanza deciso e vuole conquistare Ilenia.