GF12, Kiran Maccali lascia la fidanzata storica e a Visto rivela: ‘Adesso sto con Consuelo’
Risponde al nome di Consuelo la nuova fidanzata di Kiran Maccali, l'ex concorrente bergamasco del Grande Fratello eliminato ormai qualche settimana fa dal temutissimo televoto. L'ex gieffino, infatti, era fidanzato quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, ma in un'intervista rilasciata al settimanale Visto, Kiran ha raccontato di esser stato tradito […]
di redazione / 20.01.2012
Risponde al nome di Consuelo la nuova fidanzata di Kiran Maccali, l'ex concorrente bergamasco del Grande Fratello eliminato ormai qualche settimana fa dal temutissimo televoto.
L'ex gieffino, infatti, era fidanzato quando ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia, ma in un'intervista rilasciata al settimanale Visto, Kiran ha raccontato di esser stato tradito dalla sua fidanzata storica mentre lui si trovava alla casa del Grande Fratello, e di aver quindi deciso di chiudere i contatti con lei.
"Ammetto di esser stato fortunato – ha però spiegato Kiran, immortalato insieme alla nuova, biondissima fidanzata – perché ho subito incontrato Consuelo. Io e lei ci conoscevamo già – ha aggiunto l'ex gieffino – ma fino ad oggi l'avevo sempre considerata un'amica".
Dall'amicizia all'amore, per Kiran, che ha anche aggiunto di essere più sereno insieme a Consuelo e che "lei si è presa il mio lato più dolce". E a giudicare dai comportamenti che aveva nella casa, spesso criticati dalle sue coinquiline, non possiamo fare altro che credergli.