GF12, Fabrizio Conti parla della sua eliminazione
E’ stato eliminato dal Grande Fratello qualche settimana fa Fabrizio Conti, il bel tatuatore toscano che ha fatto girare la testa a non poche ragazze all’interno della casa del reality show: una eliminazione, a suo dire, ingiustificata e sulla quale deve ancora capire le motivazioni. Il tatuatore ha recentemente concesso un’intervista a Gossipglam, nella quale […]
di redazione / 26.02.2012
E’ stato eliminato dal Grande Fratello qualche settimana fa Fabrizio Conti, il bel tatuatore toscano che ha fatto girare la testa a non poche ragazze all’interno della casa del reality show: una eliminazione, a suo dire, ingiustificata e sulla quale deve ancora capire le motivazioni.
Il tatuatore ha recentemente concesso un’intervista a Gossipglam, nella quale ha fatto sapere di esser rimasto un po’ basito dal voto del pubblico, più che da quello dei suoi amici e compagni di gioco:
“Forse non sono piaciuti alcuni miei comportamenti – ha spiegato Fabrizio durante l’intervista – e magari posso esser stato frainteso. Quanto ai miei compagni, forse ero un avversario temuto e hanno deciso di farmi fuori”.
E alla domanda se tra lui e Monica Sirianni – altra ex concorrente del Grande Fratello con cui Fabrizio ha intrattenuto dei rapporti amorosi – potrà nascere qualcosa, Fabrizio risponde:
“Le voglio molto bene, mi è stata molto vicino nella casa ed è stata molto importante per me. Potrebbe nascere una bella amicizia”.