GF12, Danilo Novelli e Angela Amoruso si sono lasciati. Colpa di Manila Gorio?
E’ ormai passato più di un mese da quando Danilo Novelli, il concorrente pugliese del Grande Fratello 12, varcava la porta rossa della casa più spiata d’Italia per abbandonare il gioco e rinunciare al montepremi finale per ritornare dalla sua fidanzata, Angela Amoruso, per la quale sentiva ormai sempre più forte la mancanza. L’ex gieffino, […]
di redazione / 16.01.2012
E’ ormai passato più di un mese da quando Danilo Novelli, il concorrente pugliese del Grande Fratello 12, varcava la porta rossa della casa più spiata d’Italia per abbandonare il gioco e rinunciare al montepremi finale per ritornare dalla sua fidanzata, Angela Amoruso, per la quale sentiva ormai sempre più forte la mancanza.
L’ex gieffino, infatti, aveva ormai da tempo iniziato un tira e molla di idee tra il rimanere nella casa e il lasciare il gioco che aveva indotto gli autori stessi del reality show a chiedere a Danilo più volte un ultimatum, nel quale il ragazzo aveva sempre scelto di proseguire il gioco. Poi, la svolta: un pomeriggio di fine Novembre Danilo, in seguito ad una lettera strappalacrime, lasciava il gioco dichiarando che la sua unica felicità era quella di rimanere accanto alla sua fidanzata, che non vedeva l’ora di riabbracciare.
In molti, però, hanno sin da subito sentito “puzza di bruciato” in questa situazione, complici anche tutte le voci di corridoio che parlavano di una relazione segreta tra Danilo ed il trans Manila Gorio: forse il concorrente pugliese ha preferito lasciare il Grande Fratello per evitare che venissero fuori delle verità scomode sul suo conto?
Difficile dare un giudizio, ma ciò che sembra apparire ai nostri occhi è che in realtà qualcosa di strano in tutta questa situazione ci debba esser per forza: e lo conferma il fatto che dopo qualche settimana dalla sua uscita dal gioco, Danilo Novelli non è più fidanzato con Angela. Dopo tre anni di intenso amore, la coppia si è detta addio, “per motivi personali – come è scritto nella fan page del ragazzo – che non hanno niente a che vedere con il Grande Fratello”.
Insomma, quale sarà la verità su tutta questa faccenda?