GF12, Andrea Cocco polemizza sulla partecipazione di Cristina, Patrick e Ferdinando
A sferrare questo attacco polemico è Andrea Cocco, l’ex concorrente nonché vincitore del Grande Fratello 11, che dopo la puntata del reality show andata in onda Lunedì scorso, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla partecipazione al reality di tre vecchi concorrenti. “Mi sento di rendervi partecipi di ciò che provo. Io trovo […]
di redazione / 16.02.2012
A sferrare questo attacco polemico è Andrea Cocco, l’ex concorrente nonché vincitore del Grande Fratello 11, che dopo la puntata del reality show andata in onda Lunedì scorso, ha voluto esprimere il suo pensiero in merito alla partecipazione al reality di tre vecchi concorrenti.
“Mi sento di rendervi partecipi di ciò che provo. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi è nella casa e chi fuori, ciò che è successo l’altro ieri. Innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa dopo tre mesi e mezzo che si trovano tre ex concorrenti dentro. Lo trovo veramente sleale. Ora si ritrovano dei vecchi che già conoscono il gioco ed in più entrano belli freschi con tanto di fanpage al seguito”
Stiamo parlando in particolare di Cristina del Basso, Patrick Ray Pugliese e Ferdinando Giordano, che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello in qualità di nuovi concorrenti proprio Lunedì scorso, suscitando non poche polemiche e rancori sia da parte di altri vecchi gieffini – primo fra tutti, appunto, il vincitore del Grande Fratello 11 – sia da parte del pubblico, evidentemente stanco della poca fantasia che sembra caratterizzare questa edizione del programma.
Ciò che è certo è che i tre gieffini partono comunque avvantaggiati rispetto agli altri concorrenti, che potrebbero risentire della loro presenza soprattutto in fase di nomination: ma potrebbe davvero vincere il Grande Fratello uno dei vecchi concorrenti, o forse è solo un tentativo degli autori di risollevare l’audience?