GF12 Floriana Messina
GF12 Floriana Messina

GF12, anche Floriana Messina cade nella trappola delle minacce


Floriana Messina, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello che si è conclusa qualche settimana fa con la vittoria della tunisina Sabrina Mbarek – vittoria non scevra da polemiche – è stata vittima di minacce. Come Alessia Marcuzzi – che aveva denunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook le minacce rivolte a lei […]

Floriana Messina, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello che si è conclusa qualche settimana fa con la vittoria della tunisina Sabrina Mbarek – vittoria non scevra da polemiche – è stata vittima di minacce.

Come Alessia Marcuzzi – che aveva denunciato sulla sua pagina ufficiale di Facebook le minacce rivolte a lei ed a tutta la sua famiglia – anche l’ex gieffina non è stata risparmiata da

mitomani che sfogano la loro rabbia accomunata da una vita piatta celandosi dietro lo schermo di un computer”.

Ad Alessia le minacce erano state rivolte perché prendeva troppo spesso, secondo alcuni fan del Grande Fratello, le parti di Sabrina rimproverando troppo altri concorrenti del reality.

Floriana, invece, è stata minacciata perché si è esposta troppo e perché è una ragazza che mostra di non avere peli sulla lingua. E come tale, la Messina non è certo rimasta a guardare: di fronte alle minacce, Floriana ha deciso di denunciare tutto, parlandone apertamente con il giornale Rumors, e mettendo tutti al corrente di ciò che le sta capitando.

Ha concluso l’ex gieffina:

Succede a chi si espone troppo ma il comportamento di queste persone è davvero riprovevole.”

Impostazioni privacy