Amedeo Aterrano
Amedeo Aterrano

GF12, Amedeo Aterrano vuole lasciare la casa


Sembra essere proprio l’anno sbagliato quello del Grande Fratello 12, che non solo ha dovuto lottare contro il pericolo chiusura anticipata per via degli ascolti che, quest’anno, lasciano molto a desiderare, ma anche con le problematiche legate alle continue liti e discussioni tra alcuni concorrenti e gli abbandoni che si sono verificati negli ultimi tempi. […]

Sembra essere proprio l’anno sbagliato quello del Grande Fratello 12, che non solo ha dovuto lottare contro il pericolo chiusura anticipata per via degli ascolti che, quest’anno, lasciano molto a desiderare, ma anche con le problematiche legate alle continue liti e discussioni tra alcuni concorrenti e gli abbandoni che si sono verificati negli ultimi tempi.

Dopo Rudolf Mernone, campione di rugby che ha deciso di lasciare il gioco del Grande Fratello durante la puntata di Lunedì scorso perché stanco ed insofferente di fronte alla lontananza dalla sua fidanzata e pieno di dubbi riguardo i sentimenti di lei, adesso sembra toccare ad Amedeo Aterrano, il concorrente napoletano che ormai da tempo ha iniziato un vero tira e molla infinito.

In terrazza con l’amico e coinquilino Armando, il concorrente ha voluto specificare di essere stanco della lontananza da Nathalie, ma anche di tutta la situazione che si è venuta a creare all’interno del gioco, visto che ormai ritiene insopportabile la sola presenza di Chiara Giorgianni nella casa. E che, visto che il 3 Marzo 2012 ricorre il suo anniversario con la sua fidanzata, il suo posto è lì accanto a lei.

Cosa deciderà infine Amedeo?

Grande Fratello
Impostazioni privacy