GF12, Amedeo Aterrano su Facebook: Non partecipero’ a trasmissioni tv
Di seguito il messaggio che Amedeo Aterrano, ormai ex concorrente del Grande Fratello 12, ha voluto lasciare a tutti i suoi fans, che sulla sua pagina Facebook gli hanno mandato, in questi mesi, messaggi di vicinanza e di solidarietà. "Vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più […]
di redazione / 17.02.2012
Di seguito il messaggio che Amedeo Aterrano, ormai ex concorrente del Grande Fratello 12, ha voluto lasciare a tutti i suoi fans, che sulla sua pagina Facebook gli hanno mandato, in questi mesi, messaggi di vicinanza e di solidarietà.
"Vi anticipo che mi hanno annullato alcune trasmissioni nei prossimi giorni perché non intendo discutere più dello stesso argomento per me ormai chiuso già da tempo, visto che il mio Grande Fratello è stato anche altro ma a quanto pare interessa solo questo. Vi saluto tutti e ci vediamo presto! Un bacio di cuore, Amedeo."
Amedeo è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello circa due settimane fa, anche se la sua reazione all'eliminazione non è stata affatto di sorpresa o di amarezza: il napoletano aveva infatti più volte dichiarato di voler uscire dalla casa perché non sopportava più la lontananza dalla sua fidanzata Nathalie e perché non tollerava alcuni comportamenti da parte dei suoi compagni.
Invitato più volte a parlare del suo rapporto ambiguo con Chiara Giorgianni – la pr milanese che si era invaghita di lui e con cui sembrava ci fossero le basi per qualcosa in più rispetto ad una semplice amicizia – Amedeo non ha più voluto rilasciare dichiarazioni in merito, consapevole del fatto che il comportamento tenuto nei primi mesi di permanenza nella casa abbiano minato il rapporto con la sua fidanzata.