GF12, Amedeo Aterrano si sfoga su Facebook: Mi hanno cacciato dallo studio


E' uno sfogo bello e buono quello di Amedeo Aterrano, ex concorrente del Grande Fratello 12 che come molti altri suoi ex coinquilini, una volta eliminato dal gioco, ha deciso di spitare il rospo e raccontare ai suoi fans i retroscena del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. E sulla sua pagina […]

E' uno sfogo bello e buono quello di Amedeo Aterrano, ex concorrente del Grande Fratello 12 che come molti altri suoi ex coinquilini, una volta eliminato dal gioco, ha deciso di spitare il rospo e raccontare ai suoi fans i retroscena del reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

E sulla sua pagina ufficiale su Facebook, Amedeo ha deciso di fare outing e di denunciare la censura subita in diretta durante la puntata di Lunedì scorso:

L'ex concorrente napoletano ha dichiarato:

"Partiamo dal fatto che ormai è diventato il Grande Fratello degli ex la vergogna si è raggiunta quando, dopo solo una settimana che Ferdinando è stato male pensando ad Angelica, subito hanno colto l’occasione per fargli mandare una lettera, quando io e gli altri nella casa da mesi chiusi chiedevamo notizie delle nostre fidanzate e non ce ne davano".

Una polemica, quella di Amedeo, che non è nuova agli autori del reality show, che quest'anno hanno subito diversi affronti da parte di ex concorrenti come Rudolf Mernone e Filippo Pongiluppi: sarà forse questo uno dei motivi per cui il Grande Fratello non è riuscito, nell'edizione di quest'anno, a raggiungere un buon numero di ascolti ed è anzi costretto a chiudere prima? E' forse un problema di poca credibilità?

Intanto Amedeo rincara la dose:

"Ho capito quali sono queste regole; non si puo’ dire nulla contro il gf, e bisogna subire ogni giustizia senza aver modo di protestare."

Grande Fratello
Impostazioni privacy