Ilaria Natali
Ilaria Natali

GF, Pietro Titone e Ilaria Natali felici e soddisfatti


Soddisfatti Pietro Titone e Ilaria Natali, dopo il Grande Fratello i due si sono ritrovati e non si sono mai più lasciati. Dopo essere diventati genitori di una bambina, Ilaria e Pietro convoleranno a nozze.

A parlare è Ilaria Natali, ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello nonché compagnia di Pietro Titone, con il quale ha partecipato al reality show in qualità di fidanzata:

Sono felice della vita che faccio. Pietro mi ha sorpreso in positivo, non avrei mai detto che potesse essere un uomo, un compagno ed un padre così maturo

Tra i due, al momento dell’ingresso di Ilaria all’interno della casa più spiata d’Italia, non correva certo buon sangue: la fidanzata di Pietro era infatti universalmente considerata come una quasi “cornuta”, visto che in sua assenza il toscano aveva bellamente flirtato con un’altra concorrente del Grande Fratello, la tanto discussa Guendalina Tavassi. 

Ma nel giro di poco tempo, e soprattutto dopo l’uscita dal reality che li ha resi famosi, i due piccioncini si sono ritrovati e non si sono mai più lasciati, anzi: insieme hanno rafforzato il loro rapporto e lo hanno reso molto solido grazie anche alla nascita della loro prima figlia, la piccola Camilla. Ed è proprio la presenza della bambina che rende Pietro e Ilaria una vera famiglia, e molto presto i due convoleranno a nozze: progetti quindi molto seri per Pietro ed Ilaria, che a differenza di molti loro ex coinquilini hanno deciso di non sfruttare la breve ed effimera onda della notorietà, per lavorare sodo e ritagliarsi un lavoro solido e sicuro.

Adesso, infatti, Pietro Titone è un rappresentante per una nota ditta di prodotti estetici, pronto alla promozione ad agente di commercio; Ilaria, invece, fa la mamma a tempo pieno, ma nonostante la stanchezza non è affatto scontenta, perché “questa era esattamente la vita che volevo.“.

Impostazioni privacy