GF, Pasquale Laricchia querela Victoria Pennington
Vi ricordate della coppia composta da Pasquale Laricchia e Victoria Pennington? Pugliese lui, di origini americane lei, i due erano entrati nella casa del Grande Fratello per partecipare alla terza edizione del reality show: la loro storia sembrava essere molto solida, nonostante i normali litigi tra fidanzati, ma dopo qualche anno i due si sono lasciati […]
di redazione / 07.06.2012
Vi ricordate della coppia composta da Pasquale Laricchia e Victoria Pennington?
Pugliese lui, di origini americane lei, i due erano entrati nella casa del Grande Fratello per partecipare alla terza edizione del reality show: la loro storia sembrava essere molto solida, nonostante i normali litigi tra fidanzati, ma dopo qualche anno i due si sono lasciati ed hanno intrapreso diversi percorsi di vita.
Mentre Pasquale ha continuato a far parlare di sé tra una comparsata e l'altra in tv, la bionda americana ha preferito rimanere in terra natìa dove quest'anno è convolata a nozze con Sam Bryan, in Alabama.
Le loro vicende, dopo sette anni, ritornano a farsi sentire dopo che Victoria ha accusato Pasquale di averla malmenata durante un litigio: il pugliese, dopo aver saputo questa notizia, ha deciso di rivolgersi ad un avvocato e di querelare l'ex fidanzata per diffamazione.
In un'intervista rilasciata al giornale Nuovo, Pasquale ha infatti dichiarato: "Questa volta ha esagerato. Già due anni fa aveva strumentalizzato la mia immagine, ma adesso ha esagerato. Così mi sono rivolto ad un avvocato e ho deciso di querelarla."