

GF, Martina Pascutti avvisa su Facebook: Non mi divideranno da Patrick
Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese tra le coppie del Grande Fratello che continuano il loro percorso d'amore.
di redazione / 30.01.2015
Tra le coppie del Grande Fratello che continuano il loro percorso d'amore a gonfie vele, ci sono Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, che si sono conosciuti in una delle ultime edizioni del reality show e che, proprio una volta usciti dalla casa più spiata d'Italia, non hanno potuto fare a meno di dare sfogo al loro sentimento.
Sebbene la notorietà di Patrick Ray Pugliese sia quella di uno sciupafemmene, sembra proprio che la simpatia, la freschezza e la semplicità della bella piemontese abbiano fatto breccia nel suo cuore, facendolo definitivamente capitolare: infatti, dopo solo qualche mese dalla fine dell'edizione del reality show a cui insieme hanno partecipato, i due non solo hanno fatto coppia fissa, ma si sono anche messi seriamente all'opera ed hanno fatto un figlio, il piccolo Leone.
Leone fa da collante a questa storia d'amore che, tra alti e bassi, resiste ancora. Eppure, stando alle dichiarazioni dell'ex gieffina, sembra proprio che ci siano parecchie persone che non solo non credono in questo amore, ma sembrano anche interessate a distruggerlo.
Niente paura, però: la storia tra Patrick e Martina non è al capolinea, anche se la ragazza, sul suo profilo Facebook, ha dovuto più volte ammettere che ci sono diverse persone che non vedono bene il loro amore e che farebbero di tutto per dividerli.
La ragazza, ormai stanca di tutti i malumori che le malelingue continuano a creare, ha scritto e pubblicato una sua frase sulla sua pagina Facebook, mettendo in guardia tutte coloro che pensano di poterla dividere dal suo Patrick: "Nonostante tutto, ci sono ancora un sacco di ragazze che vorrebbero vedermi lontana da Patrick e che cercano di mettersi tra noi due", ha raccontato Martina sulla sua pagina, aggiungendo che, però, anche se questo è l'intento, queste persone non ci riusciranno.
Insomma, l'amore che la lega a Patrick è molto forte, ed anche se da parte di diverse persone sembra esserci un certo accanimento, niente e nessuno potrà dividere la famiglia che lei, Patrick, ed il piccolo Leone (nato a settembre 2013) formano tutti insieme.