GF, Margherita Zanatta: con Guendalina non siamo più amiche
Sembra ormai essersi conclusa l'amicizia tra le ex-gieffine Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta.
di redazione / 05.12.2012
Sembra ormai essersi conclusa l’amicizia tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta: le due ragazze che hanno partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, erano diventate immediatamente amiche, condividendo insieme gioie ed emozioni legate alla partecipazione del reality show in onda sulle reti Mediaset.
Durante tutta la permanenza nella casa più spiata d’Italia, Guenda e Marghe – questi i loro rispettivi soprannomi – sono rimaste amiche per la pelle, consolidando giorno dopo giorno il loro rapporto di amicizia e complicità.
Ma una volta uscite dalla casa, le loro strade si sono irrimediabilmente divise: un po’ come è accaduto a Veronica Ciardi e Sarah Nile in una delle edizioni precedenti del Grande Fratello, anche Margherita e Guendalina, dopo qualche periodo di brevi frequentazioni, non si sono più viste nè sentite.
E mentre la Zanatta si è rimboccata le maniche rendendo la sua partecipazione al Grande Fratello un trampolino di lancio per la sua carriera di conduttrice televisiva – la vediamo infatti su Vero TV – di Guendalina sembrano sparite le tracce. In un’intervista recentemente rilasciata al blog di Davide Maggio, la Zanatta ha ammesso di non sentire più la vecchia amica del cuore, per motivi tuttora incomprensibili ai più:
“Guendalina mi aveva mandato un sms carino, ma non legato alla tv, e non ci sentivamo da una vita. Le ho risposto dicendo che le voglio bene tanto anch’io. – ha raccontato Margherita – Ma ci sono state troppe cose e non me la sentirei di riprendere un rapporto come se nulla fosse“.