GF, George Leonard e Carmela Gualtieri una vera famiglia
Il 26 Gennaio 2013 George Leonard e Carmela Gualtieri celebreranno il battesimo della loro bambina, la piccola Violante.
di redazione / 26.12.2012
Tra un mese esatto, il 26 Gennaio, George Leonard e Carmela Gualtieri celebreranno il battesimo della loro bambina, la piccola Violante: sembrano ormai passati i mesi turbolenti durante i quali l'ex concorrente di una delle ultime edizioni del Grande Fratello, soprannominato "Il Principe", era al centro del gossip rosa per aver tradito più volte la sua compagna, la siciliana Carmela.
I due, che nel corso di questi anni hanno dovuto più volte affrontare le polemiche e le tante voci in merito all'infedeltà di George, sembrano aver finalmente trovato il loro equilibrio: grazie alla nascita della loro bambina, sei mesi fa, Carmela e George sembrano essere sereni e pronti ad essere una vera famiglia.
Anche se, interrogati da Barbara D'Urso qualche tempo fa in merito al matrimonio, i due hanno velocemente glissato spiegando che per il momento bisogna pensare alla bambina, sebbene nei loro progetti i fiori d'arancio non manchino: "C'è sempre qualcosa, prima la nascita, ora il battesimo…", ha spiegato Carmela ai microfoni di Pomeriggio Cinque, lasciando però intendere che molto presto si celebreranno anche le nozze.
La nascita della bambina ha cambiato in meglio il loro rapporto, ed anche se "faccio la mamma a tempo pieno, 24 ore su 24", Carmela non si lamenta ma è felice di questa vita, che in fondo è tutto ciò che ha sempre desiderato. E la gelosia? "Passo così tanto tempo con mia figlia – ha spiegato la siciliana – che a volte dimentico che George è andato a fare le serate in discoteca!".
Lui, dal suo canto, giura di essere un uomo fedele…