

GF, fiori d’arancio in vista per Chicca e Giovanni?
Chicca Rocco e Giovanni Masiero pronti per le nozze?
di redazione / 27.12.2014
Chicca Rocco e Giovanni Masiero pronti per le nozze?
Stando agli ultimi avvenimenti, sembra proprio che la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello stia facendo davvero sul serio. In barba alle critiche ed alle polemiche che la loro love story aveva suscitato all'interno della casa più spiata d'Italia, Chicca e Giovanni sono sempre più innamorati, e proprio negli ultimi giorni i due hanno fatto conoscere le rispettive mamme, nel corso di una cena organizzata dalla bancaria di Legnano.
Mimma, la mamma di Chicca, e Stefania, mamma del commesso veronese, hanno avuto modo di vedersi per la prima volta nel corso della serata organizzata da Chicca, segno che, probabilmente, tra i due ragazzi è nato davvero qualcosa di serio e molto importante.
Come ricorderemo, la coppia era stata molto criticata nel corso dell'ultima edizione del reality show: inizialmente, infatti, solo Chicca sembrava presa da Giovanni che invece sembrava non ricambiare le sue attenzioni ed il suo interesse, definendosi un "salmone controcorrente". Quando, poi, il giovane commesso di Verona aveva iniziato a vedere Chicca con occhi diversi, dimostrando di essersi innamorato di lei, gli altri concorrenti del Grande Fratello avevano insinuato che tra di loro vi fosse semplicemente una tattica, una strategia per arrivare fino alla fine del programma.
Invece, anche una volta usciti dalla casa più spiata d'Italia, hanno continuato a frequentarsi ed il loro rapporto è sempre più solido, tanto da apparire sempre insieme, raggianti e felici.
Più volte Chicca ha dichiarato che sposerebbe Giovanni, ed anche se il commesso di Verona appare sempre timido di fronte alle telecamere, sembra che anche lui ricambi questo sentimento nei confronti della ragazza. E proprio le ultime vicende sembrano confermare l'amore: la coppia, infatti, sta facendo sul serio e non è escluso che prossimamente si inizi a parlare di matrimonio.
In arrivo, quindi, per Chicca, i tanto sospirati fiori d'arancio? Chi lo sa. Per il momento, un altro passo in avanti è stato fatto: adesso, non resta che pensare al loro futuro insieme.