GF, dieci anni d’amore per Katia e Ascanio
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli festeggano nel 2015 dieci anni d'amore, iniziato nelle mura della casa del Grande Fratello.
di redazione / 29.01.2015
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli festeggeranno presto dieci anni d'amore: infatti, nel 2015 ricorre il decimo anno del loro amore, un sentimento inizialmente tormentato e contrastato ma che, con gli anni, è riuscito a rafforzarsi e diventare indissolubile.
Come ricorderemo, Katia e Ascanio parteciparono alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. Il loro amore, però, non fu così immediato come invece è accaduto e continua ad accadere per molte altre coppie che nascono sotto i riflettori della casa più spiata d'Italia: inizialmente, la bella Katia non sembrava particolarmente interessata ad una storia d'amore, ma appariva invece più dedicata al gioco ed al divertimento, tanto da essere una grande compagna di giochi di Patrick Ray Pugliese, un altro dei concorrenti del reality show di quell'anno.
Ascanio, dal canto suo, ha sin da subito mostrato interesse per Katia, tando da iniziare a corteggiarla sin da subito: un corteggiamento serrato che però non ha dato subito i suoi frutti, tant'è che l'amore vero e proprio, per i due, è sbocciato solo a telecamere spente, e contro ogni previsione.
Dopo qualche tempo dalla conclusione del reality show, i due finalmente convolarono a nozze, ed oggi hanno due bellissimi bambini, Matilda e Tancredi.
Il loro rapporto è adesso un normale rapporto d'amore tra due persone che si amano e si rispettano, e che chiaramente ogni tanto discutono, ma anche se più volte nel corso di questi anni si è parlato di crisi, Katia e Ascanio sono una delle coppie del Grande Fratello più innamorate, e sicuramente sono quella che ha resistito di più alle pressioni esterne ed alla popolarità.
Nonostante la presenza dei figli – che chiaramente richiedono tempo ed attenzione – Katia e Ascanio continuano a dedicarsi del tempo insieme, e la loro passione non si è mai spenta: i due hanno trascorso in montagna l'ultimo giorno del 2014, e presto avranno qualcosa di più importante da festeggiare, il loro decimo anno insieme.
Considerato che all'inizio di questa storia erano in molti a non credere nell'amore tra Katia e Acanio, si può dire che questo sia veramente un traguardo molto importante.
Chissà quale sarà la prossima coppia nata all'interno della casa più spoata d'Italia, che taglierà questo traguardo?