GF, Angelica Livraghi su Rosa Baiano: Non ci sarà una riconciliazione


Angelica Livraghi su Rosa Baiano: Penso che Rosa e Lele dicono un sacco di cavolate. Non ci sarà una riconciliazione.

Angelica Livraghi ritorna a parlare: dopo un breve periodo di silenzio, l'ex concorrente del Grande Fratello, che sembrava aver ormai esaurito le polemiche nei confronti dell'ex compagno Ferdinando Giordano – anche lui ex gieffino nella stessa edizione a cui ha partecipato la ex barista romana – si è dedicata alla sua ex migliore amica Rosa Baiano, con cui nel periodo di permanenza nella casa più spiata d'Italia aveva condiviso la sua avventura del Grande Fratello.

Nonostante la loro forte amicizia, le due si sono separate ormai da parecchi mesi, e a quanto pare questa separazione non è stata indenne da conseguenze: bionda contro mora, Angelica non le ha mandate a dire, ed in occasione della trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli e Ilio Vannucci in onda la domenica pomeriggio su Radio Manà Manà, la Livraghi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

"Penso che Rosa e Lele dicono un sacco di cavolate. Lei è stata la prima a creare discussioni. Emanuele ha detto che io parlo tramite i giornali quando è stato lui a dire a tutti 'Angelica è una pagliaccia'." Sono le frasi accorate della Livraghi, che rimprovera alla Baiano di essersi allontanata dopo la fine della storia d'amore con Ferdinando, che Rosa ed Emanuele hanno continuato a frequentare come se nulla fosse.

"Non penso possa esserci mai una riconciliazione", ha concluso Angelica, che ha anche aggiunto che un'amica di questo tipo non fa affatto per lei.

Impostazioni privacy