GF, ancora amore per Diletta Di Tanno e Roberto Ruperti
Tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruperti è ancora amore anche se vivono la loro storia in maniera meno popolare.
di redazione / 29.01.2015
Tra Diletta Di Tanno e Roberto Ruperti è ancora amore: a dispetto di ogni polemica e soprattutto contro le previsioni di chi non credeva nella serietà dei loro sentimenti, i due ex concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello continuano a vivere il loro rapporto da perfetti innamorati, anche se in maniera meno evidente e popolare rispetto ad altri ex partecipanti del reality show.
Diletta e Roberto, infatti, sembrano essere più timidi o comunque appaiono più interessati a preservare il loro rapporto amoroso dagli sguardi degli altri: sebbene, in quanto ex personaggi pubblici, continuino ad interagire con i loro fan soprattutto nei vari social network, non sono così mondani come ad esempio Chicca Rocco e Giovanni Masiero, che sembrano avere un carattere totalmente diverso.
Mentre questi ultimi non mancano nelle serate mondane e fanno di tutto per dimostrare e sottolineare il loro amore, Diletta e Roberto vivono questo loro sentimento un po' in sordina, quasi come accadeva all'interno della casa del Grande Fratello, dove i due facevano di tutto per evitare che i loro fatti personali fossero del tutto alla mercè del pubblico.
Il matrimonio, però, non sembra essere tra i prossimi progetti della coppia: per Chicca e Giovanni si è spesso parlato di fiori d'arancio, tant'è che durante le feste natalizie la coppia ha ufficializzato il rapporto con una sorta di cena di fidanzamento ufficiale, durante la quale si sono conosciuti i rispettivi genitori. D'altra parte, Chicca non ha mai nascosto che nel suo sogno c'è proprio l'idea di formare una famiglia con il suo Giovanni, al quale vorrebbe dare dei figli.
Diletta e Roberto, invece, sembrano prendere le cose in maniera più soft: intanto, la bella mora torinese ha recuperato in fretta il tempo 'perduto' durante la permanenza nella casa del Grande Fratello, preparando ed ultimando i suoi esami universitari. Presto, quindi, si laureerà, con la soddisfazione sua e di chi ha creduto in lei.
Parlare di matrimonio è invece troppo presto: i due non hanno mai nascosto di essere due persone desiderose di vivere giorno per giorno, e non sembrano molto propensi a vivere dei progetti a lungo termine. Chissà che, però, i tanto sospirati fiori d'arancio non arrivino anche per loro!