GF 13, Samba si è sposato


Il ragazzo senegalese dopo l'esperienza al Grande Fratello ha deciso di mettere su famiglia.

Samba Laobe Ndiaye è stato uno dei concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello, la tredicesima, vinta da Mirco Petrilli, il contadino di Lariano.

Il ragazzo, di origini senegalesi adottato da una famiglia pugliese che lo ha sostenuto durante tutto il suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia, dopo l'esperienza fatta al Grande Fratello ha deciso di mettere su famiglia: si è quindi sposato, con rito musulmano, con Nunzia Giovanniello, una ragazza che conosceva ancor prima di entrare nella casa più spiata d'Italia. 

I due si sono sposati con rito musulmano, ma Samba è intenzionato ad andare avanti ed a formare una vera famiglia, secondo i valori che gli sono stati impartiti dai suoi familiari e dai suoi genitori adottivi: intervistato di recente, il 34enne ex concorrente del Grande Fratello 13 ha raccontato la sua esperienza dopo la partecipazione al reality, che gli ha regalato popolarità e naturalmente anche qualche serata ben pagata in discoteca.

Nonostante la popolarità raggiunta con il reality show, Samba – che proprio all'interno del reality aveva raccontato la sua difficile esperienza di vita, spesso trattato con odio e razzismo da parte di molti coetanei – ha proseguito il suo rapporto con Nunzia, e i due si sono sposati con rito musulmano. Adesso, Samba è intenzionato a mettere questa unione nero su bianco, ed è pronto a fare il grande passo dell'unione civile: dopo il matrimonio con rito civile, il senegalese vorrebbe anche avere un figlio, ma per il momento si gode la sua unione con sua moglie, Nunzia.

E se dal punto di vista sentimentale e familiare le cose vanno a gonfie vele, Samba può dirsi soddisfatto della partecipazione al Grande Fratello: sebbene non abbia vinto il premio finale (la vittoria è stata di Mirco Petrilli), è comunque contento di aver partecipato perché per lui questa esperienza ha rappresentato un vero e proprio riscatto dal razzismo e dai commenti razzisti che spesso ha dovuto sopportare. Adesso la gente che incontra per strada lo riconosce, lo saluta, gli fa sentire tutto il suo affetto: il Grande Fratello è stato un vero e proprio trampolino di lancio, anche se il giovane senegalese spera in qualcosa di diverso.

Intervistato di recente da Vip, il ragazzo ha raccontato di voler diventare un attore: e proprio per questo motivo, sta studiando recitazione presso una scuola di Napoli, ed un provino è andato bene. Nei suoi progetti di vita, quindi, non solo l'amore e la famiglia, ma anche il lavoro: per il momento, però, Samba non si lascia sfuggire nessuna anticipazione!

Impostazioni privacy