Get The Party
Get The Party

Get The Party: Ruggero e Valeria party planner su Disney Channel


Dal 21 Aprile su Disney Channel parte Get The Party, il primo factual show con Ruggero Pasquarelli e Valeria Badalamenti in veste di organizzatori di party.

Sta arrivando una novità su Disney Channel: al via Get The Party, il primo factual Disney che prenderà il via dal prossimo 21 aprile e che terrà compagnia ai giovani telespettatori ogni domenica alle ore 20.15. Divertimento, amicizia, giochi di gruppo, musica e tanto altro sono gli ingredienti per una vera festa a sorpresa. 

Party planner d'eccezione il giovane attore italiano Ruggero Pasquarelli (In Tour, Violetta) accompagnato da Valeria Badalamenti, pronti ad aiutare i ragazzi partecipanti a Get The Part ad organizzare una festa a sorpresa indimenticabile per stupire i propri amici con una serata speciale.

In cosa consiste Get The Party? I ragazzi che partecipano alla puntata, sotto stretto consiglio dei due conduttori Ruggero e Valeria, hanno a disposizione tre giorni per scegliere la location più adatta, richiedere i permessi necessari, confrontarsi con il mondo degli adulti e fare i conti con l'ansia e l'emozione che si vivono nell'organizzare una festa di compleanno a sorpresa unica. In ciascuna puntata viene scelta una location diversa secondo il tema preferito dal festeggiato: dallo skate park al tram che gira per la città, dal parco addobbato alla pista da bowling.

Appuntamento con il nuovo Get The Party da domenica 21 Aprile 2013 solo su Disney Channel.

Impostazioni privacy