Gerry Scotti , il cantante preferito di Sanremo è lui: lo si riconosce così
Pare che anche Gerry Scotti si sia lasciato contagiare dalla febbre di Sanremo. Ecco chi è il suo cantante preferito. Il conduttore Gerry Scotti, proprio come un milione di italiani, molto probabilmente ha seguito il Festival di Sanremo durante tutte le cinque serate. A dimostrazione di tutto ciò, è una rivelazione che lo stesso conduttore […]
di Marina Nardone / 23.02.2024
Pare che anche Gerry Scotti si sia lasciato contagiare dalla febbre di Sanremo. Ecco chi è il suo cantante preferito.
Il conduttore Gerry Scotti, proprio come un milione di italiani, molto probabilmente ha seguito il Festival di Sanremo durante tutte le cinque serate. A dimostrazione di tutto ciò, è una rivelazione che lo stesso conduttore ha condiviso nell’ultimo periodo facendo capire quindi il nome del cantante che più lo ha colpito. Ma di chi si tratta?
La rivelazione di Gerry Scotti sul suo cantante preferito dell’ultimo Sanremo
Gerry Scotti è uno dei conduttori che ama stare al passo con i tempi. A dimostrazione di tutto ciò è il fatto che sui social sta seguendo un trend che nell’ultimo periodo sta spopolando.
Al momento sembra infatti che la Tuta Gold mania stia avendo sempre più successo al punto che ha contagiato molti volti noti nel mondo dello spettacolo compreso zio Gerry.
Il celebre conduttore infatti su Tik Tok ha postato un video alquanto curioso in cui si diverte a ballare la canzone di Mahmood, Tuta Gold, ottenendo così un gran numero di commenti e di like da parte di tutti i suoi follower. E da qui è facile capire che è proprio lui il cantante che ha particolarmente apprezzato al Festival della musica italiana.
Un video in cui, attraverso un simpatico effetto, pare proprio che il conduttore indossi la tipica Tuta Gold di cui Mahmood canta nel brano che ha portato in occasione della 74° edizione del Festival di Sanremo. Un balletto improvvisato in cui, durante il ritornello, Gerry Scotti tira fuori, uno ad uno, i suoi “5 cellulari nella tuta Gold”.
Insomma, un modo come un altro per far capire che anche il conduttore ama restare al passo con i tempi sia per quanto riguarda le ultime canzoni che le funzionalità delle varie piattaforme social. Attraverso questa piccola clip, il conduttore di Caduta libera riesce a strappare un sorriso e ad ottenere un gran numero di commenti da parte di tutti coloro che amano seguirlo anche al di là dei programmi che lo vedono impegnato nel piccolo schermo.
Quasi mezzo milione di visualizzazioni tra cui un gran numero di commenti tra cui: “Dove devo firmare per avere zio Gerry all’eurovision con tuta gold?” Oppure “Il primo che nella coreografia ha veramente 5 cellulari nella tuta gold”.
Non manca poi un commento in cui gli utenti sperano che sia proprio Gerry Scotti a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo: “Vi prego, Sanremo lo deve condurre zio Gerry! Se lo merita tutto”.