Gerry Scotti e il nuovo talent, The Winner is


Gli appassionati fan di Gerry Scotti possono tirare un sospiro di sollievo: il periodo di pausa estivo è terminato anche per il simpatico conduttore televisivo, che a Novembre sarà di nuovo sugli schermi di Canale 5 con un nuoto talent show, "The winner is". Un talent, quello presentato e condotto da Scotti, che presenterà una […]

Gli appassionati fan di Gerry Scotti possono tirare un sospiro di sollievo: il periodo di pausa estivo è terminato anche per il simpatico conduttore televisivo, che a Novembre sarà di nuovo sugli schermi di Canale 5 con un nuoto talent show, "The winner is".

Un talent, quello presentato e condotto da Scotti, che presenterà una sostanziale differenza rispetto agli altri talent: "The Winner is non ha paura di mostrare la sua vera essenza – ha spiegato il presentatore in una recente intervista – perché ha il coraggio di essere ciò che gli altri talent non ammettono di essere."

Il nuovo talent show, poi, sarà molto diverso dagli altri anche perché sarà una sorta di Lascia o raddoppia, un talent nel quale "al cantante di turno verranno offerti dei soldi per ritirarsi. Sarà lui a decidere cosa fare. Ed io sarò con lui e con la sua famiglia quando dovrà fare la sua scelta."

A giudicare i talenti in gara sarà una giuria composta 100 giurati e presenziata dal giurato numero 1, il presidente della giuria Rudy Zerbi: si prospettano quindi, per i cantanti, momenti molto difficili nei quali dovranno mostrare quanto sono pronti a lottare per il proprio sogno e a cosa sono disposti a rinunciare.

"Esattamente – spiega Gerry Scotti – come accade nella vita."

Impostazioni privacy