Germania-Israele in diretta su Sky Sport (31 maggio 2012)
Persa la Champions League, la Germania proverà a rifarsi a livello di nazionale al prossimo europeo di Polonia e Ucraina, dove partirà tra le favorite, insieme a Spagna e Olanda. Domani, giovedi 31 maggio 2012, su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD va in onda in diretta esclusiva il match Germania-Israele, in programma […]
di Redazione / 30.05.2012
Persa la Champions League, la Germania proverà a rifarsi a livello di nazionale al prossimo europeo di Polonia e Ucraina, dove partirà tra le favorite, insieme a Spagna e Olanda. Domani, giovedi 31 maggio 2012, su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD va in onda in diretta esclusiva il match Germania-Israele, in programma al Zentralstadion di Lipsia, con calcio d’inizio alle ore 20.30.
Ma non sarà facile, perché il girone (il B) nel quale è stata inserita non sarà dei più facili, visto che, oltre ai tedeschi, vi faranno parte proprio gli olandesi, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ed una Danimarca da non sottovalutare.
Ed in ottica europeo s’inserisce l’amichevole che gli uomini guidati in panchina da Joachim Löw giocheranno contro Israele, che ha come obiettivo quello di centrare la qualificazione ai prossimi mondiali, quelli del 2014 in Brasile.
Un buon banco di prova per la preparazione dei tedeschi, reduci dalla sconfitta in amichevole contro la Svizzera (3-5) sabato scorso a Basilea.
La telecronaca del match in diretta su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD sarà affidata a Riccardo Gentile.