George Clooney dopo anni rivela l’ossessione di Elisabetta Canalis
George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una coppia fino al 2011 e dopo più di dieci anni dalla loro separazione sentimentale, oggi emergono alcune informazioni private della showgirl italiana. George Clooney ed Elisabetta Canalis George Clooney è conosciuto in tutto il mondo per essere stato un sex symbol negli anni ’90 e per aver […]
di Cristian / 24.02.2024
George Clooney ed Elisabetta Canalis sono stati una coppia fino al 2011 e dopo più di dieci anni dalla loro separazione sentimentale, oggi emergono alcune informazioni private della showgirl italiana.
George Clooney è conosciuto in tutto il mondo per essere stato un sex symbol negli anni ’90 e per aver reso unici diversi film. L’attore americano ha decisamente rubato il cuore a tante fan, ma anche ad una showgirl italiana molto apprezzata nel nostro Paese e non solo.
Stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Canalis, che per diverso tempo è stata al fianco dell’attore. I due si sono conosciuti ad una cena con un amico in comune e da lì il loro amore è esploso.
Secondo la ricostruzione, tra i due ci fu un vero e proprio colpo di fulmine che li portò ad uscire allo scoperto durante il Festival del cinema di Venezia, che vide i due per la prima volta mano nella mano.
La loro relazione come tutti sappiamo terminò e dopo poco entrambi trovarono l’amore. Oggi George Clooney è sposato con un’avvocatessa, mentre Elisabetta Canalis è convolata a nozze con un chirurgo americano. Dopo tutti questi anni però George Clooney ha rivelato un’ossessione di Elisabetta Canalis che nessuno conosceva.
L’ossessione di Elisabetta Canalis
Non è mai stato chiaro il motivo della loro separazione, ma dopo l’ultima rivelazione di George Clooney, c’è chi ha iniziato a mettere qualche tassello al proprio posto. I due sono stati su diverse copertine quando la storia della loro relazione uscì allo scoperto e ancora oggi tanti si chiedono cosa sia realmente successo.
Secondo l’attore infatti, Elisabetta Canalis aveva una vera e propria ossessione per la propria immagine, arrivando a curare solo il suo aspetto fisico trascurando anche le persone intorno a sé. Potrebbe essere questa la motivazione del loro allontanamento?
Queste ovviamente sono solo voci di corridoio e non sappiamo che cosa sia successo realmente tra i due e per quale motivo abbiano deciso di concludere la loro relazione. Sta di fatto che oggi entrambi hanno trovato l’amore e sembrano essere felici e spensierati.
George si è infatti innamorato poco dopo la rottura con la Canalis di Amal Ramzi Alamuddin un’avvocatessa di origini libanesi, mentre la Canalis si è lanciata tra le braccia di Brian Perri, un famoso chirurgo esperto in chirurgia ricostruttiva complessa.
Insomma, la bellezza di Elisabetta continua a rimanere immutata nel tempo e certamente questo è dettato anche dalla cura e attenzione per il suo aspetto fisico, ma sarà davvero ossessionata dalla bellezza, o è solo una diceria di un vecchio amore? Questo forse non lo scopriremo mai.