Genoa-Inter, recupero undicesima giornata di Serie A su Sky Sport e Premium Calcio
Martedì 13 dicembre 2011, si gioca il match "Genoa-Inter", recupero dell'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. L'incontro fu rinviato a causa della terribile alluvione che colpì il capoluogo ligure. L'appuntamento per seguire "Genoa-Inter" in diretta è alle ore 20.45 sia sul digitale terrestre Mediaset Premium, che sul satellite di Sky. Vediamo di […]
di Redazione / 12.12.2011
Martedì 13 dicembre 2011, si gioca il match "Genoa-Inter", recupero dell'undicesima giornata di andata del campionato di Serie A. L'incontro fu rinviato a causa della terribile alluvione che colpì il capoluogo ligure.
L'appuntamento per seguire "Genoa-Inter" in diretta è alle ore 20.45 sia sul digitale terrestre Mediaset Premium, che sul satellite di Sky. Vediamo di seguito telecronisti, approfondimenti e dirette del match sulle rispettive piattaforme.
GENOA-INTER su MEDIASET PREMIUM
In diretta su Premium Calcio e PREMIUM CALCIO HD2. La telecronaca della partita sarà affidata a Bruno Longhi, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli. A bordocampo Nando Sanvito.
È anche possibile selezionare la telecronaca "tifoso" Inter con la voce di Christian Recalcati.
GENOA-INTER su SKY
Fischio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Giuseppe Bergomi. A bordo campo Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.
La gara verrà preceduta da un ampio studio pre partita (a partire dalle ore 20), con Giorgio Porrà, Christian Panucci e Alessandro Costacurta. Al termine del match, il post gara fino alle ore 23.30.
Per l'occasione, Sky Primafila devolverà tutto il ricavato della vendita della partita in pay per view al comitato "Alluvione, un aiuto per ricostruire", la raccolta fondi di Sky e La Repubblica nata per ricostruire la scuola elementare e media "Enrico Fermi" di Monterosso, in provincia di La Spezia. Il costo della partita è di 8 euro (codice d'acquisto 435016).