Gen V, i personaggi dello spinoff di The Boys
Dal 29 settembre 2023 su Prime Video disponibile la nuova serie tv Gen V, spin-off del fortunato show della piattaforma The Boys. Conosciamo i personaggi.
di Massimino de Febe / 24.08.2023
Prime Video è una piattaforma in streaming on demand di proprietà di Amazon e nel corso degli anni è diventata una delle più utilizzate dagli utenti di tutto il mondo. Questo ha dato la possibilità agli Amazon Studios di creare alcuni show appositi per la piattaforma tra cui Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere; La Ruota del Tempo; Prisma e The Boys. Di quest’ultima è in arrivo la serie spin-off Gen V, per la quale la piattaforma ha ora svelato poster ufficiale e schede dei personaggi.
La prima serie spin-off di The Boys su Prime Video dal 29 settembre 2023
La serie The Boys è considerata una delle più importanti di Prime Video e molti personaggi che sono apparsi all’interno di essa ha dato ispirazione a milioni di cosplayer in tutto il mondo per la realizzazione del loro cosplay da portare durante le fiere dei fumetti ed eventi geek legati al mondo dei supereroi. La serie parla di un gruppo di persone che si riuniscono per cercare di sconfiggere i supereroi che non sono esattamente “eroici” come tutti quanti guardano. Infatti, sono pieni di difetti e di vizi e toccherà proprio ai The Boys, mettere fine al modo in cui questi vengono mostrati. Dietro la fama di questi supereroi c’è la Vought American, un grande appalto che protegge i Sette, ossia i supereroi più famosi e potenti. A partire dal prossimo 29 settembre 2023, su Prime Video, verrà distribuita la serie spin-off di The Boys intitolata Gen V, che vede gli Amazon Studios in collaborazione con Sony Pictures Television presentare il Godolkin University, un college destinato ai supereroi dove questi possono esercitarsi per diventare gli eroi della nuova generazione. Lo scopo è quello di creare dei nuovi supereroi ai fini lucrativi ma non tutti sono d’accordo di partecipare a questo mondo corrotto. La serie mette in luce le caratteristiche vite di studenti universitari americani ma che si ampliano qualora ci sono dei poteri e la corsa ad entrare a far parte di un grande team. Ma qualcosa di sinistro sconvolgerà la vita del college e gli studenti dovranno decidere se essere l’eroe buono o l’eroe cattivo della storia.
Gen V: ecco i personaggi della serie
Nel cast di Gen V troviamo , Chance PerdomoJaz Sinclair, Lizze Broadway, London Thor, Shelley Conn, Patrick Schwarzenegger, Derek Luh, Maddie Phillips, Asa Germann, Sean Patrick Thomas e Marco Pigossi. Nel ruolo di guest star ci saranno Clancy Brown e Jason Ritter e la partecipazione straordinaria di Jessie T. Usher, Colby Minifie e P.J. Byrne che riprendono i ruoli già interpretati in The Boys.
Sono stati rilasciate le schede dei personaggi che scopriremo nel corso della serie, ecco quali sono:
• Jaz Sinclair interpreterà Marie Moreau, una supereroina 18enne con il potere di controllare e rendere il proprio sangue un’arma. Il suo desiderio è quello di unirsi ai Sette ma qualcosa sconvolgerà i suoi piani in quanto distratta da quello che accade al college.
• Chance Perdomo è Andre Anderson, uno junior con poteri magnetici. Il suo obiettivo è quello di sostituire suo padre Polarity una volta che lui andrà in pensione. Sarà molto curioso di capire cosa stia accadendo all’università.
• Lizze Broadway darà il volto ad Emma Meyer, che porta il nome di supereroina di Little Cricket, che può rimpicciolirsi. Amica di stanza di Marie, è molto ingenua e insicura ma assieme alla sua amica di stanza riuscirà a scoprire i segreti del college.
• Shelley Conn sarà Indira Shetty, il preside della Godolkin University. Ha un’occhio di riguardo per Marie a cui dà molte attenzioni e nonostante non abbia poteri è molto brava a comprendere ciò che i supereroi pensano e di ciò di cui hanno bisogno.
• Maddie Phillips sarà invece Cate Dunlap, un junior alla Godolkin University, con il potere di poter far fare a chiunque tocca con le sue mani quello che vuole. In quanto fidanzata di Luke, è molto popolare nella scuola.
• London Thor e Derek Luh danno il doppio volto a Jordan Li. La sua capacità è quella di cambiare aspetto in uomo o donna ed in base a questo rivela poteri differenti. Come uomo è imbattibile e come donna provoca potenti esplosioni di energia.
• Asa Germann ha ottenuto il ruolo di Sam, un supereroe dotato di una superforza e invulnerabilità ma che cerca sempre di sfuggire a situazioni sfortunate. È un animo buono ma non riesce a scindere la realtà dalle visioni che lo tormentano.
• Patrick Schwarzenegger sarà il celebre Luke Riordan, ossia il supereroe, Golden Boy, capace di far diventare il suo corpo di fuoco. È un anziano presso la Godolkin University ed è uno degli studenti prediletti ad entrare a far parte dei Sette.
• Sean Patrick Thomas sarà Polarity, Padre di Andre, convinto che suo figlio prenderà il suo posto e che diventerà un membro dei Sette e per raggiungere questo obiettivo farà di tutto anche cose inimmaginabili.
• Clancy Brown darà il volto al Professor Rich “Brink” Brinkerhoff, docente lotta al crimine alla Godolkin University che osserva gli studenti segnalando quale potrebbe diventare un membro dei Sette. È convinto che Golden Boy sarà uno di essi.
• Marco Pigossi, infine sarà, il Dr. Edison Cardosa, un medico dotato che ha un legame molto forte con lla Godolkin University.
Fatta la conoscenza dei personaggi di Gen V, vediamo chi ha lavorato al progetto. La serie prodotta da Sony Pictures Television e Amazon Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Point Grey Pictures e Original Film vede nel ruolo di showrunner ed executive producer Michele Fazekas e Tara Butter, mentre Zak Schwartz, Nelson Cragg, Darick Robertson, Garth Ennis, Eric Kripke, Seth Rogen, Jason Netter, Ken Levin,Craig Rosenberg,Pavun Shetty, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Erica Rosbe e Michaela Starr sono altri produttori esecutivi. Come co-executive producer ci sono Sarah Carbiener, Aisha Porter-Christie, Brant Englestein, Judalina Neira, Gabriel Garcia, Lisa Kussner e Loreli Alanís.