Garrett Hedlund tornerà nel terzo film di Tron, sequel di Tron: Legacy, nei panni di Sam Flynn, il figlio di Kevin Flynn.
Dopo che la scorsa settimana Walt Disney ha comunicato di aver scelto lo sceneggiatore Jesse Wigutow per riscrivere la storia del prossimo film dello studio, sequel di Tron: Legacy, arriva la conferma, tramite NextMovie, che Garrett Hedlund tornerà anche lui nel terzo capitolo della saga.
Nel film del 2010, Garrett Hedlund ha interpretato Sam Flynn, il figlio di Kevin Flynn (interpretato da Jeff Bridges) nell’originale Tron del 1982. Hedlund, che abbiamo potuto vedere recentemente sul grande schermo nei panni di Dean Moriarty nel film On the Road di Walter Salles, ha già ripreso il ruolo in Tron per realizzare un breve filmato contenuto nell’edizione homevideo in DVD e Blu-ray di Tron: Legacy.
Al momento non è stata rivelata alcuna trama per il sequel di Tron: Legacy, ma è stato annunciato all’inizio di quest’anno che il prossimo capitolo coinvolgerà l’esplorazione della vita e della morte nel regno digitale.
In precedenza redatto da David DiGilio, Edward Kitsis e Adam Horowitz, la terza avventura Tron sarà nuovamente diretta da Joseph Kosinski.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…