Game of Thrones la serie record di ascolti della HBO
'Game of Thrones' è diventata la serie più popolare nella storia della HBO. Prima era 'The Sopranos'.
di Redazione / 07.06.2014
Con due episodi rimanenti della quarta stagione di "Game of Thrones", lo show è ormai diventato la serie più popolare nella storia della HBO.
Su HBO gli episodi dello show hanno un pubblico medio di 18,4 milioni di telespettatori, superando così il record del 2002 registrato da "The Sopranos", che contava un ascolto medio di 18,2 milioni di spettatori per episodio.
La terza stagione di "Game of Thrones" su HBO ha avuto un pubblico medio di 14,4 milioni di spettatori per episodio.
Il prossimo episodio di "Game of Thrones" dal titolo 'The Watchers on the Wall' va in onda Domenica 8 giugno, seguito dal finale di stagione 'The Children' che andrà in onda Domenica 15 Giugno. Questi due episodi li vedremo in Italia il 13 e 20 giugno, rispettivamente, in onda su Sky Atlantic.
Basato sulla serie di libri bestseller di George RR Martin, "Game of Thrones" è una storia epica di tradimento e nobiltà ambientata nel continente di Westeros, dove le estati e gli inverni possono durare anni, e solo la brama di potere è eterna. La serie, già vincitrice di premi Emmy e Golden Globe, è stata recentemente rinnovata per una quinta e sesta stagione.
I produttori esecutivi della Stagione 4 di "Game of Thrones" sono David Benioff, DB Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis e George RR Martin; i produttori sono Chris Newman e Greg Spence.