Gabriel Garko cresce l’attesa del pubblico, potremmo presto vederlo in tv: dove
Gabriel Garko ritornerà presto in televisione. Ma in quale programma lo rivedremo? i suoi fan non vedono l'ora: tutti i dettagli.
di Martina Lamesta / 14.08.2023
Gabriel Garko, uno dei personaggi più amati e seguiti sia del piccolo schermo che del grande schermo. Molto presto avremo la possibilità di rivederlo in televisione, ma in quale trasmissione? Tutti i dettagli.
Gabriel Garko ritorna in televisione
É diverso tempo che non vediamo Gabriel Garko nel piccolo schermo. Eppure, i riflettori si erano accesi quando sbarcò in prima serata al Grande Fratello Vip nella stagione 2021 – 2021, per intervenire in difesa di Rosalinda Cannavò. Il noto attore torinese, quella stessa sera, disse a tutti il “segreto di pulcinella”, ovvero, rivelò di essere omosessuale. Da lì sono iniziate le diverse ospitate in televisione come nel salotto di Silvia Toffanina a Verissimo e anche molte interviste.
Però per 6 anni, Gabriel Garko è stato lontano dai suoi impegni lavorativi. Ora è pronto a tornare come protagonista in televisione, in una nuova fiction. Per lui si tratta di una bellissima opportunità, infatti, in una lunga intervista rilasciata all’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato tutte le sue emozioni, rivelando:
“Sono molto contento perché sono riuscito a ritornare dove ero senza problemi e per me questa è una grandissima vittoria”.
Ma di quale serie televisiva si parla? É intitolata Se potessi dirti addio, verrà mandata in onda molto presto su Canale 5: scopriamo di più sulla nuova fiction di Gabriel Garko.
Gabriel Garko a Se potessi dirti addio: la trama
Lo scorso anno, abbiamo visto l’attore torinese a Ballando con le stelle, nel ruolo di ballerino. Per lui è stata un’esperienza veramente divertente, la trasmissione condotta da Milly Carlucci lo ha divertito veramente tanto, ma il suo chiodo fisso rimane sempre uno: la recitazione.
Proprio per questo motivo, ora è pronto per ritornare su Canale 5 con una nuovissima fiction, Se potessi dirti addio. L’attore, ha rivelato che non è stato facile tornare sotto i riflettori, infatti, al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, ha spiegato:
“Avevo bisogno di quello stacco, l’ho voluto, l’ho cercato”. L’idea era quella di allontanarsi dallo showbiz per un paio di anni, poi è arrivato il covid e sono diventati sei (…) Prima di ricominciare un po’ di ansia ce l’avevo, lo confesso. Mi chiedevo: ‘E se poi non mi ricordo niente?’”.
A lavorare insieme a lui, ci sarà Myriam Catania e Anna Safroncik, che saranno rispettivamente la moglie e la psicologa. Gabriel Garko interpreterà Marcello, un uomo che ha completamente perso la memoria, ma farà di tutto per ritrovare se stesso. Inoltre, ha anche ammesso di amare follemente il copione, perché si è immedesimato totalmente nel personaggio, dato che anche lui nella vita reale è ripartito da zero per crearsi una nuova vita. Purtroppo, non sappiamo ancora quando è prevista la partenza della serie tv, ma i fan non vedono l’ora di rivederlo nel piccolo schermo.