Fuorionda inatteso a LA7, beccato subito dalla regia: pubblico senza parole
Un fuorionda inattesa su LA7: il pubblico è rimasto senza parole e la regia l'ha beccato subito. Ecco cosa è successo.
di Morena Potere / 31.08.2023
In Onda è un programma di approfondimento che va in onda dal lunedì alla domenica alle 20:30. Alla conduzione Marianna Aprile e Luca Telese. Si tratta di un talk di attualità e politica che va in onda dal 2010 ormai. Segue il TG e prende il posto di Otto e mezzo nel periodo estivo. Dalla metà di settembre ritornerà in onda e così In Onda darà l’appuntamento al prossimo anno. In queste ultime puntate c’è stato un fuorionda inaspettato che è stato beccato subito dalla regia. Il pubblico è rimasto senza parole per le parole utilizzate. Ma andiamo a vedere tutto qui di seguito.
Scivolone nel fuorionda di LA7: ecco cosa è successo
Dopo quello che è successo negli Stati Uniti con Donald Trump anche in Italia si è parlato molto di questo tema. L’ex presidente degli Stati Uniti è stato processato ed era ricercato e lo scorso 24 agosto è stata diffusa la sua foto segnaletica. È la prima volta che succede ad un ex presidente.
Donald Trump è stato messo in stato di ferma nel carcere di Fulton County di Atlanta. Siamo in Georgia e qui Trump è arrivato con la sua scorta e con la Polizia.
Non sono stati fatti sconti di alcun tipo e sono state seguite le procedure giudiziarie. Quindi sono state prese le impronte ed è stato schedato con tanto di foto segnaletica.
Trump è poi stato subito rilasciato dopo aver pagato una cauzione. L’uomo è indagato per aver rovesciato i risultati delle elezioni presidenziali del 2020. Quella in Georgia è per lui la 4° incriminazione penale. Anche in Italia nei talk politici si è parlato di quanto accaduto quindi e non sono mancati i commenti.
Ad In Onda in una delle puntate in cui si trattava l’argomento sono stati fatti commenti che non dovevano essere mandati in onda. Il pubblico ha quindi sentito tutto quello che è stato detto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le parole degli ospiti presenti in studio durante la puntata.
In Onda: ecco le parole su Trump
Tutto ciò che è successo negli Stati Uniti è stato riportato in Italia e anche a In Onda su La7 si è parlato di questo. Anche se Aprile e Telese non sono lì hanno riportato nel loro studio la situazione ed hanno commentato con gli ospiti presenti. Hanno iniziato introducendo tutto quello che è stato e che sarà.
Infatti ci sarà angoscia e inquietudine per Biden e i democratici. Tra i commenti c’è quello di Alan Friedman che è risaputo essere anti-trumpiano, ecco le sue parole:
Trump grida al complotto e alla caccia alle streghe. Ci ricorda qualcuno in Italia. Userà l’incriminazione per diventare l’unico candidato repubblicano. Nel 2024 si dividerà con il suo jet privato tra comizi e processi in tribunale. Avremo Trump e Biden. Anche se gli americani non vogliono nessuno dei due. Ci sono possibilità che Trump torni presidente.
Non è l’unico commento però. Anche l’ingegnerie Amelia Ercoli Finzi si è espressa:
Per carità. Vorrebbe essere un ribelle perché quest’ultimo ha sempre fascino. Ma non quando lo è contro l’ingiustizia. Trump pensa solo ai suoi interessi: una persona che ha costruito un muro di separazione in Messico. Anche la sorella pensa che sia una persona pericolosa.
E poi il fuorionda a fine puntata di Alan Friedman. L’uomo ha parlato di Trump associandolo alla guerra in Ucraina ed ecco cosa ha detto: “Trump è un filo-Putiniano. Consegnerebbe la testa di Zelensky così risolverebbe la guerra in Ucraina. La Meloni è moderata, è pro-Nato. Mentre Trump è anti-Nato“.