![estratto Poster Full Circle (Max)](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/estratto-Poster-Full-Circle-Max.jpg)
![estratto Poster Full Circle (Max)](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/07/estratto-Poster-Full-Circle-Max.jpg)
Full Circle, il trailer ufficiale della serie di Steven Soderbergh con Claire Danes
E' in arrivo una nuova serie creata da Steven Soderbergh con protagonista l'attrice Calire Danes, già protagonista di Homeland.
di Massimino de Febe / 03.07.2023
Claire Danes è nella memoria di tutti quanti per essere stata una strepitosa Giulietta Capuleti al fianco di Leonardo DiCaprio nella pellicola Romeo + Giulietta di William Shakespare diretto dal regista Baz Luhrmann e distribuito nei cinema nel 1996. Negli anni il film è diventato un vero e proprio cult e Claire Danes ha continuato a recitare in altre pellicole e nella fortunatissima serie tv Homeland dove ricopre il ruolo della protagonista, Carrie Mathison. L’attrice, sarà nuovamente la protagonista di una serie tv statunitense, che andrà in onda sulla piattaforma Max (ex HBO Max) a partire dal prossimo 13 luglio. La serie, ideata da Ed Solomon per la nuova piattaforma nata dall’unione di Warner Bros. e Discovery, è stata annunciata come una delle punte di diamante del servizio e vede tra i protagonisti, oltre la Danes, altri attori di caratura internazionale dal talento straordinario tra cui Dennis Quaid, Timothy Olyphant, Jharrel Jerome, Gerald Jones, Sheyi Cole, CCH Pounder, Jim Gaffigan, William Sadler, Happy Anderson, Ethan Stoddard, Adia, Phaldut Sharma, Lucian Zanes, Jay Vanderveer e Jarod Lindsey e Zazie Beetz.
Full Circle, in arrivo la nuova serie con Claire Danes
Full Circle è considerata una serie corale che vede raccontare un’indagine su un rapimento fallito, grazie ad un mosaico fatto di personaggi che puntata dopo puntata andranno a incastonarsi sui tasselli per far luce su quanto accaduto. La serie fa luce sulle conseguenze del rapimento fallito raccontando la storia della vita di ogni singolo personaggio coinvolto nella faccenda. Ognuno di essi ha dei segreti che cercherà di tenere segreti e che non potrà mai celare ma ci saranno delle svolte dovute a confessioni inaspettate il tutto sullo sfondo di una New York sempre più moderna.
In questi giorni è stato rilasciato il trailer dello show che fa presagire agli spettatori cosa aspettarsi sia dal punto di vista narrativo che da quello della fotografia che sembra eccellere in questa produzione. Nonostante una sinossi molto semplice, la produzione ha deciso di non svelare niente di più, lasciando un alone di mistero attorno a questo progetto, cercando di far attirare i telespettatori che dovranno capire cosa andranno a vedere solo nel momento in cui vedranno il primo episodio della prima stagione.
![Full Circle, il trailer della serie di Steven Soderbergh con Claire Danes Full Circle, il trailer della serie di Steven Soderbergh con Claire Danes](https://i.ytimg.com/vi/IZh4E9ICcI4/hqdefault.jpg)
Quello che sappiamo di Full Circle è che si tratta di un thriller che verrà dispiegato in sei episodi e che debutterà su Max negli Stati Uniti il prossimo 13 luglio e non c’è alcuna informazione su quando questa nuova serie verrà rilasciata in Italia. Trattandosi di un prodotto HBO si presume che, come accaduto per altre serie tv trasmesse su Max/HBO Max, verrà distribuita in Italia su Sky e NOW (ma è solo una ipotesi).
Al momento, i produttori hanno scelto di lanciare informazioni risicate su Full Circle e di far si che il pubblico possa appassionarsi alla serie puntata dopo puntata con l’obiettivo di arrivare alla sesta con un grande riscontro e la possibilità di vedere rinnovato lo show per una seconda stagione. Proprio per questo motivo potrebbe esserci un mistero sul suo rilascio in altri Paesi e l’annuncio della pubblicazione di Full Circle in Italia potrebbe avvenire nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, senza che vengano date ulteriore notizie, seguendo la linea guida della produzione della serie.