In anteprima nazionale a Lucca Comics and Games 2013, il film Fuga di Cervelli di Paolo Ruffini.
Medusa Film ha confermato quest'anno a Lucca Comics and Games 2013 presenterà in anteprima Fuga di Cervelli, la commedia diretta e interpretata da Paolo Ruffini. La proiezione è in programma per Domenica 3 novembre. Remake della commedia spagnola del 2009, il film vede nel cast con Paolo Ruffini, Olga Kent, Frank Matano, Guglielmo Scilla, e i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino).
Fuga di Cervelli racconta le vicende del timido e impacciato Emilio, innamorato di Nadia fin da quando erano piccoli. Per tanti anni Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessare a Nadia il suo amore, ma lo ha portato ad iscriversi alla sua stessa Università di Medicina. In un pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio e si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l'Inghilterra, approfittando così della borsa di studio che ha vinto. Emilio è distrutto, ma ha un gruppo di amici pronto a consolarlo…
Prodotto da Colorado Film e distribuito da Medusa, Fuga di cervelli uscirà nelle nostre sale il 21 novembre.
Movie Comics and Games, l'area di Lucca Comics & Games dedicata al mondo del cinema e ai suoi protagonisti, giunta ormai alla sua terza edizione dal 31 ottobre al 3 novembre 2013, è diventata un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del genere: forte del successo delle precedenti annate, che hanno ospitato anteprime internazionali, sneak preview, incontri con autori e registi ed eventi speciali, Movie Comics & Games torna con tante novità e anteprime esclusive.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…