Frozen - Il regno di ghiaccio il quarto film animato della Disney ad aver superato 500 milioni di dollari al box office globale.
Walt Disney Animation Studios ha annunciato che il suo 53esimo lungometraggio, Frozen – Il regno di ghiaccio, oggi ha superato l'incasso di mezzo miliardo di dollari (500 milioni di dollari) al box office in tutto il mondo.
Il 2013 si conclude come un anno da record per la Walt Disney Studios, con Frozen che è il quarto film d'animazione della Disney ad aver superato la soglia di mezzo miliardo di dollari al botteghino mondiale, unendosi così ai successi di quest'anno Monsters University (in collaborazione con la Pixar), Iron Man 3 e Thor: The Dark World (in collaborazione con Marvel Studios).
Dopo aver esordito al botteghino USA il 27 novembre con un incasso di 66.713.000 dollari nel primo weekend, Frozen ha stabilito il record d'incasso per un film di Walt Disney Animation Studios che ha debuttato durante il periodo del Ringraziamento.
Diventato già il secondo film di Walt Disney Animation Studios con il maggior incasso in America del Nord (dietro Il Re Leone), Frozen è oggi il film distribuito da Walt Disney Animation Studios con il più alto incasso di tutti i tempi nel Regno Unito e Irlanda.
Frozen deve ancora arrivare in diversi mercati tra cui Cina, Brasile, Argentina, Corea e Giappone.
Nella sua seconda settimana nei cinema italiani, Frozen si è posizionato primo in classifica.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…