Frozen ha raggiunto un incasso globale di 1,07 miliardi di dollari, superando il precedente detentore del record, Toy Story 3.
Dopo la sua recente uscita in Giappone, Frozen della Disney è ora il film d'animazione con il più alto incasso di tutti i tempi.
Frozen – Il regno di ghiaccio ha raggiunto un totale mondiale di 1,07 miliardi di dollari questo weekend, superando il precedente detentore del record, Toy Story 3.
Liberamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La Regina delle Nevi, Frozen – Il regno di Ghiaccio è il 53o film di casa Disney, una splendida fiaba invernale che parla di famiglia e di amore, con il solito tocco sognante tipico della casa di produzione americana, che mentre intrattiene i più piccoli riesce a commuovere anche gli spettatori più adulti.
Frozen è uscito negli Stati Uniti lo scorso novembre, ed è stata la prima animazione non-Pixar in 3D della Disney a vincere un Academy Award per il miglior film d'animazione.
Anche se è andato molto bene, Frozen rimane il quarto film d'animazione con il più alto incasso negli Stati Uniti.
Da Mercoledì 9 Aprile 2014 Frozen – Il regno di ghiaccio sarà in vendita in homevideo in Italia nelle edizioni DVD e Blu-ray.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…