Frozen Fever: Trailer del corto che precederà Cenerentola al cinema
Elsa, Anna e Olaf di 'Frozen - Il Regno di Ghiaccio' tornano sul grande schermo nel cortometraggio 'Frozen Fever' che dal 12 marzo precederà nei cinema il film Disney 'Cenerentola'.
di Redazione / 27.02.2015
Gli amati protagonisti del successo mondiale Disney del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio tornano sul grande schermo con un nuovo cortometraggio: Frozen Fever dal 12 marzo precederà nelle sale italiane la visione del film Disney live action diretto dal regista Kenneth Branagh Cenerentola.
In Frozen Fever, Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo…
Kristen Bell, Jonathan Groff, Idina Menzel e Josh Gad presteranno le loro voci nella versione originale americana a Anna, Kristoff, Elsa e Olaf. A prestare la propria voce nella versione italiana tornano le star di Frozen – Il Regno di Ghiaccio: Serena Autieri come Elsa, Serena Rossi come Anna ed Enrico Brignano come il simpatico pupazzo di neve Olaf.
La nuova collezione esclusiva Disney Store ispirata al cortometraggio Frozen Fever è già disponibile online sul sito disneystore.it. A partire dal 1 marzo questa linea di prodotti sarà disponibile anche nei Disney Store di Milano e Roma via del Corso. Inoltre, Mattelha realizzato una nuova linea di bambole di Anna ed Elsa, con un nuovo outfit floreale ispirato alla scena chiave del corto.
Premiato con due Oscar (Miglior film d'animazione e Miglior canzone originale per Let It Go) e un Golden Globe (Miglior film d'animazione), Frozen – Il Regno di Ghiaccio è anche il quinto film nella classifica dei più alti incassi nella storia del cinema, con un box office globale di oltre 1.27 miliardi di dollari.
Ecco il trailer italiano ufficiale di Frozen Fever:
Il film Disney Cenerentola – dal 12 marzo 2015 al cinema – riporta sul grande schermo la storia immortale di amore e crescita di Ella, giovane orfana costretta alle malvagità dell'astuta matrigna e delle sue due crudeli figlie. Il film d'animazione originale è incluso nella lista redatta dall'American Film Institute tra i 10 migliori film d'animazione di tutti i tempi.
Nel film, al fianco dei due giovani attori protagonisti, un cast d'eccezione composto dall'attrice Cate Blanchett, nei panni dell'affascinante e determinata matrigna e da Helena Bonham Carter, una divertente e provvidenziale Fata Madrina. Cenerentola è prodotto da Simon Kinberg (X-Men – Giorni di un Futuro Passato, Elysium), Allison Shearmur (Hunger Games: La Ragazza di Fuoco) e David Barron (Harry Potter e i Doni della Morte), mentre la sceneggiatura è di Chris Weitz (About a Boy – Un Ragazzo, La Bussola d'Oro).