

Fratelli Detective, la seconda stagione con Enrico Brignano su Canale 5
Da lunedi 16 maggio 2011 in prima serata su Canale 5 torna “Fratelli Detective” con la seconda stagione della serie interpretata da Enrico Brignano, Marco Todisco e Maria Rosaria Russo. La fiction di Canale 5 torna in televisione con 6 prime serate, 12 episodi inediti. Una commedia romantica, familiare e piena di ironia che vede […]
di Redazione / 14.05.2011
Da lunedi 16 maggio 2011 in prima serata su Canale 5 torna “Fratelli Detective” con la seconda stagione della serie interpretata da Enrico Brignano, Marco Todisco e Maria Rosaria Russo.
La fiction di Canale 5 torna in televisione con 6 prime serate, 12 episodi inediti. Una commedia romantica, familiare e piena di ironia che vede i due fratelli Forti, l’ispettore Francesco (Enrico Brignano) ed il piccolo genio Lorenzo (Marco Todisco) come sempre inseparabili per risolvere nuovi casi.
LA STORIA
Nessun criminale è più al sicuro, la squadra dell’ispettore Forti, composta da Orsi e Chiara, è ormai imbattibile grazie alle intuizioni di Lorenzo che è un bambino, solo nove anni, con un quoziente intellettivo superiore alla media, in pratica un genietto che, con il suo speciale intuito, finisce per aiutare il fratello maggiore nella soluzione delle indagini più complicate. Valentina che ha conquistato tutti e Francesco è innamorato pazzo di lei, ma lei…ha già un fidanzato…
IL CAST
Valentina (Serena Autieri), Orsi (Luca Angeletti), Chiara (Maria Rosaria Russo), Lorenzo (Marco Todisco), Francesco (Enrico Brignano), oltre un cast di circa 300 attori, tra cui spiccano i nomi di Bebo Storti, Fabrizio Coniglio, Fioretta Mari, Francesco Bonelli, Cinzia Mascoli, Pino Quartullo, Eleonora Brigliadori, Alberto Molinari, Edoardo Leo, Giulio Pampiglione, Silvio Laviano, Alessio Di Clemente, Dario Penne, Gianni Musi.
LA PRODUZIONE
La colonna sonora è di Stefano Caprioli, lle scenografie cinematografiche sono di Stefano Pica, la fotografia è di Gino Sgreva e il montaggio è di Mauro Menicocci, la regia è firmata da Rossella Izzo.