Fratelli Caputo
Fratelli Caputo

Fratelli Caputo la nuova serie comedy con Nino Frassica e Cesare Bocci su Canale 5


Il siciliano Nino ed il milanese Alberto sono due fratellastri divisi da sempre, che si sfidano alle elezioni comunali del paese. Il vincitore trova il Comune in una situazione disastrosa.

Da mercoledì 23 dicembre, in prima serata su Canale 5, in onda la nuova serie "Fratelli Caputo" con protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Al loro fianco ci sono Sara D'Amario, Aurora Quattrocchi, Riccardo De Rinaldis, Giorgia Boni, Riccardo Antonaci, Giancarlo Commare, Anna Teresa Rossini, Carmela Vincenti, Francesco Guzzo e Andrea Vitalba.

"Fratelli Caputo" è una comedy che racconta la storia di un rapporto di amore/odio e di un eterno conflitto tra due fratellastri, Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) che non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome. Si, perché i due sono fratellastri, entrambi figli di quel Calogero Caputo – ormai deceduto – che è stato sindaco di Roccatella e che in quel paesino siciliano ha sposato Agata (Aurora Quattrocchi) ed ha avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, però, in viaggio per lavoro a Milano ha conosciuto Franca (Anna Teresa Rossini), da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto (Cesare Bocci), e in Sicilia non è mai più tornato. Ed ecco che ora i due si fronteggiano come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella: i guai sono assicurati!

Prodotta da Ciao Ragazzi! con il sostegno della Apulia Film Commission e ideata da Valentina Capecci e diretta da Alessio Inturri, "Fratelli Caputo" va in onda in quattro prime serate su Canale 5, dal 23 dicembre. Da dopo la messa in onda in televisione, si possono rivedere in streaming su Mediaset Play.

1×01 – Episodio 1 – Fratelli Caputo1×02 – Episodio 2 – Fratelli Caputo1×03 – Episodio 3 – Fratelli Caputo1×04 – Episodio 4 – Fratelli Caputo
Impostazioni privacy