Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua Noemi Bocchi con un “ospite” a sorpresa. Ecco tutti i dettagli sulla loro avventura in questi giorni di relax. Francesco Totti sta passando alcuni giorni di vacanza insieme a Noemi Bocchi e al figlio di quest’ultima Tommaso. Un’estate ricca di […]
di Andrea Giove / 30.07.2024
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua Noemi Bocchi con un “ospite” a sorpresa. Ecco tutti i dettagli sulla loro avventura in questi giorni di relax.
Francesco Totti sta passando alcuni giorni di vacanza insieme a Noemi Bocchi e al figlio di quest’ultima Tommaso. Un’estate ricca di viaggi per la coppia. I due, infatti, sono stati prima in Australia e, poi, alle Maldive. Fra gli atolli sono stati anche accolti da un club di tifosi della Roma che aveva organizzato anche una serata in onore dell’ex numero 10 giallorosso.
Ora Totti, Noemi e suo figlio Tommaso stanno passando altri giorni di relax dall’altra parte del mondo, precisamente alle Bahamas. Alcuni aneddoti sulle loro vacanze possono essere tranquillamente osservati da tutti i loro followers sui rispettivi profili Instagram.
Non è certamente passata inosservata una foto pubblicata dall’ex capitano della Roma nelle sue Instagram Stories recenti. Per quale motivo la foto è particolare? Ecco tutti i dettagli in merito.
La foto di Totti e Noemi Bocchi che ha lasciato tutti sorpresi
L’ex capitano della Roma ha pubblicato una storia nella quale abbracciava la sua Noemi Bocchi. La particolarità della foto, però, è data dalla presenza di un piccolo maialino fra le braccia della donna.
Anche la stessa Noemi ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme a suo figlio Tommaso e allo stesso maialino. Può sembrare strano, ma la particolarità del luogo nel quale hanno trascorso questi attimi di felicità fa in modo che siano presenti questi simpatici animali sulla riva.
La storia di quest’isola facente parte delle Bahamas
Alle Bahamas, infatti, è presente una piccola isola denominata, per l’appunto, Isola dei Maiali o Pig Beach. L’isola è affollata da piccoli maialini che nuotano nelle acque e si rotolano sulla riva.
Questo luogo appartiene all’arcipelago di Exuma. Si tratta di un posto senza alcun insediamento umano. Gli unici abitanti presenti sono, appunto, questi piccoli maialini. L’isola è lunga solo 300 metri ed è larga 150 metri. Un vero e proprio isolotto abitato da circa 25 esemplari di questi animali.
La leggenda narra che questi maialini siano stati abbandonati oltre 200 anni fa da alcuni marinai di passaggio. Da quel momento in poi si sono riprodotti costantemente, trovando cibo in abbondanza e condizioni ideali per la propria sopravvivenza.
La Pig Beach attrae ogni anno migliaia di turisti e curiosi, come capitato nelle ultime ore anche a Francesco Totti e a Noemi Bocchi. I maialini sono abituati alla presenza dei visitatori e nuotano insieme a loro.