Nata MIA, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
Nata MIA, la figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti: Vivo la paternità nel migliore dei modi


Francesco Facchinetti ha dichiarato di essere felice di essere diventato genitore e parla del suo fine rapporto con Alessia Marcuzzi, con cui ha dato dato vita alla piccola Mia.

Non si parlava da ormai un po’ di tempo di Francesco Facchinetti, l’ex dj Francesco che per Alessia Marcuzzi e la piccola Mia aveva deciso di “mettere la testa a posto” e di dedicarsi alla famiglia.

Da qualche mese, dopo un lungo periodo di grande e intenso amore, il cantante e conduttore televisivo e la presentatrice tv si sono lasciati, cercando tuttavia di rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene della piccola Mia: la Marcuzzi, che con i suoi fan ha sempre avuto un ottimo rapporto, aveva dichiarato di non voler mettere in piazza i suoi fatti privati, e in effetti né lei né Facchinetti junior hanno mai più parlato della fine della loro love story.

In una recente intervista rilasciata al giornale Stop, l’ex dj Francesco ha dichiarato di essere felice di esser diventato genitore. Ha spiegato Facchinetti ai microfoni del giornale:

Spero, anzi, di essere un buon padre per Mia e cerco di vivere la mia paternità nel migliore dei modi ma sono un padre normale come tantissimi altri.

L’ex dj Francesco non ha accennato alla fine della sua storia con la Marcuzzi, che peraltro è stata molto intensa, ma ha deciso di parlare delle sue paure in merito al futuro:

Mi spaventa questa depressione latente che c’è un po’ ovunque. Quando vedi che le persone intorno a te sono un po’ affaticate, quando ti rendi conto che il 90% di chi deve remare per portare avanti la barca non ce la fa più, bé allora è davvero dura.”

Impostazioni privacy