Svelato da Apple TV+ il trailer della nuova serie che riunisce Gobo, Red, Boober, Mokey, Wembley e Uncle Traveling Matt per nuove canzoni e avventure.
La nuova serie classica "Fraggle Rock", intitolata "Fraggle Rock: Ritorno alla grotta" (Fraggle Rock: Back to the Rock), è disponibile da venerdì 21 gennaio 2022 sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Prodotta da The Jim Henson Company in associazione con New Regency, questa nuova serie segue i cortometraggi originali Apple dell'anno scorso "Fraggle Rock: Rock On!" e vede i simpatici Fraggles di Jim Henson protagonisti di 13 nuovi episodi: Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober si riuniscono insieme a nuovi amici per vivere avventure esilaranti e piene di tutta la magia che si sprigiona quando ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso.
"Fraggle Rock: Ritorno alla grotta" è prodotta da Lisa Henson e Halle Stanford di The Jim Henson Company e dal collaboratore di lunga data di Henson, John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson sono showrunner e anche produttori esecutivi, come Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I co-produttori esecutivi della serie sono Dave Goelz e Karen Prell, mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi.
Oltre a "Fraggle Rock: Ritorno alla grotta", la partnership di Apple con The Jim Henson Company include "Harriet The Spy", il primo adattamento animato dell'iconico romanzo per bambini uscito in anteprima venerdì 19 novembre; i corti "Fraggle Rock: Rock On!"; gli 88 episodi della serie originale "Fraggle Rock" e gli speciali bonus aggiunti di recente, "Down at Fraggle Rock", "Doozer Music" e "Fraggle Songs", tutti ora disponibili per lo streaming su Apple TV+.
Per bambini e famiglie su Apple TV+ sono anche disponibili "Hello, Jack! The Kindness Show" di Jack McBrayer e Angela C. Santomero, presentato in anteprima di recente; "Wolfboy e la fabbrica del tutto" di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; "Get Rolling With Otis" e "Puppy Place"; "Lo scrittore fantasma" e "Helpsters" di Sesame Workshop, vincitori del Daytime Emmy Award; il film d'animazione candidato all'Oscar "Wolfwalkers – il popolo dei lupi"; la serie vincitrice del Peabody Award "Acquasilente"; nuove serie e speciali di Peanuts e WildBrain tra cui la seconda stagione di "Snoopy nello spazio" e "Snoopy Presents: For Auld Lang Syne"; "Here We Are: Notes for Living on Planet Earth", l'evento televisivo vincitore del Daytime Emmy Award basato sul libro più venduto del New York Times e TIME Best Book of the Year di Oliver Jeffers.
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…