![FoxLife](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/06/logo-foxlife-2012-0d2.gif)
![FoxLife](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2012/06/logo-foxlife-2012-0d2.gif)
FoxLife: Highlights Luglio 2012
In anteprima gli highlights per il mese di Luglio 2012 per il canale FoxLife, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 114. Ecco gli appuntamenti da non perdere con i migliori programmi targati FoxLife per luglio 2012. ARMY WIVES STG.6 dal 4 luglio 2012 ogni mercoledì alle 21.00 Tornano le vicende che vedono protagoniste un gruppo di donne sposate con […]
di Redazione / 26.06.2012
In anteprima gli highlights per il mese di Luglio 2012 per il canale FoxLife, che arricchisce il bouquet di Sky sul canale 114. Ecco gli appuntamenti da non perdere con i migliori programmi targati FoxLife per luglio 2012.
ARMY WIVES STG.6
dal 4 luglio 2012 ogni mercoledì alle 21.00
Tornano le vicende che vedono protagoniste un gruppo di donne sposate con uomini dell’esercito statunitense e che vivono con le proprie famiglie all’interno di una base militare. In questa nuova stagione assisteremo all’ingresso di un nuovo personaggio: Jackie Clarke (Kelli Williams), ambiziosa moglie del Generale Kevin Clarke (Robert John Burke).
REVENGE – FINALE DI STAGIONE
10 luglio 2012 alle 21.55
Termina la prima stagione di una delle serie di maggior successo dell’anno che vede protagonista Emily (Emily VanCamp), impegnata in una vendetta personale ai danni della famiglia Grayson che molti anni prima ha ingiustamente accusato il padre di terrorismo, facendolo condannare all’ergastolo.
CASTLE STG.4 – FINALE DI STAGIONE
17 luglio 2012 alle 21.00
Doppio appuntamento per un finale di stagione ricco di azione e sorprese, durante il quale l’agente Becket (Stana Katic) decide di riprendere l’indagine sull’omicidio della madre, anche se scoraggiata da Castle (Nathan Fillion) che a suo modo tenta di proteggerla.
BIG LOVE STG.5
dal 23 luglio 2012 tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 23.45
Torna Big Love, la serie che racconta la storia di Bill Henrickson (Bill Paxton), uomo poligamo che si divide tra tre mogli, Barbara (Jeanne Trippehorn), Nicki (Chloe Sevigny) e Margene (Ginnifer Goodwin), tre case e nove figli.
Durante questa quinta e ultima stagione, Bill appena eletto senatore dello Stato dello Utah, annuncia ai suoi elettori di essere poligamo, scatenando grande sconcerto e disapprovazione da parte della popolazione e anche degli altri poligami che temono di non riuscire più a mantenere segreta la propria vita privata.
Nel frattempo a Juniper Creek, Alby Grant (Matt Ross) ritorna deciso a vendicarsi. Le conseguenze delle sue azioni saranno devastanti.
AMERICA’S NEXT DRAG QUEEN STG.4
In anteprima assoluta per l’Italia dal 24 luglio 2012 ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 23.40
Torna su FoxLife il reality show più irriverente della televisione presentato dal carismatico RuPaul, la drag queen più famosa al mondo. A colpi di parrucche, ciglia finte e chili di trucco, i nuovi 14 concorrenti si sfideranno per il titolo di America’s Next Drag Queen.
PRIVATE PRACTICE STG.5 – FINALE DI STAGIONE
26 luglio 2012 alle 21.00
Finale ad alta tensione con la nascita del figlio di Amelia (Caterina Scorsone) e la decisione lei di donare gli organi del piccolo, nato con una disfunzione cerebrale. La situazione mette in difficoltà lo staff medico dell’Ocean Wellness che si divide tra favorevoli e sfavorevoli all’espianto di organi da un essere umano vivente.
BODY OF PROOF STG.2 – FINALE DI STAGIONE
27 luglio 2012 alle 21.00
Si conclude con un triplo appuntamento la seconda stagione della serie che vede protagonista la dottoressa Megan Hunt (Dana Delany), medico legale dallo spiccato intuito, ma dal brutto carattere.
Altri Highlight di Luglio dei canali Fox: