Fox+Sports%3A+programmazione+28+Febbraio+%26%238211%3B+2+marzo+2015
movieteleit
/fox-sports-programmazione-28-febbraio-1-marzo-2015/amp/

Fox Sports: programmazione 28 Febbraio – 2 marzo 2015

Gli incontri trasmessi da venerdì 27 a lunedì 2 marzo 2015 su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus.

La trasferta del Barcellona a Granada, in diretta sabato 28 febbraio 2015 alle ore 16.00 con il commento tecnico di Christian Panucci, e soprattutto la sfida di Anfield Road tra Liverpool e Manchester City, live domenica 1 marzo alle ore 13.00 con il commento tecnico di Paolo Di Canio, animano il week-end di Fox Sports. Un fine settimana che ha il suo prologo venerdì sera con l'anticipo della Ligue 1 tra Olympique Marsiglia e Cannes, in diretta alle ore 20.30, e il suo epilogo lunedì sera con la sfida tra Liverpool e Chelsea a livello di Under 21, live alle ore 20.00.

GRANADA – BARCELLONA

in diretta sabato 28 febbraio alle ore 16.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, il commento tecnico a Christian Panucci

Testacoda nella 25a giornata della Liga spagnola, la 6a del girone di ritorno. Il Barcellona, secondo in classifica con 56 punti, distanziato di 4 lunghezze dalla capolista Real Madrid, fa visita al Granada, penultimo a quota 19, a meno quattro punti dalla zona salvezza. Il Barcellona, reduce dalla vittoria per 2-1 sul campo del Manchester City negli ottavi di finale di Champions League, viene in campionato dall'inattesa sconfitta casalinga contro il Malaga, che ha interrotto una striscia di 11 vittorie consecutive. Il Granada, invece, è stato sconfitto una settimana fa per 2-1 sul campo del Levante in un vero e proprio scontro salvezza. Nella gara d'andata, disputata al Camp Nou lo scorso 27 settembre, il Barcellona si è imposto con un tennistico 6-0, grazie alla tripletta di Neymar, la doppietta di Leo Messi e il gol di Ivan Rakitić. Un esito ben diverso ha avuto invece l'ultimo scontro diretto, disputato all'Estadio Nuevo Los Cármenes lo scorso 12 aprile, nel quale il Granada si è imposto a sorpresa per 1-0 con la rete di Yacine Brahimi, oggi al Porto.

LIVERPOOL – MANCHESTER CITY

in diretta domenica 1 marzo alle ore 13.00 su Fox Sports. La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

Anfield Road è teatro dell'incontro di cartello del 27 turno di Premier League, l'8 del girone di ritorno. Il Liverpool, sesto in classifica con 45 punti in piena corsa per un posto in Champions League, riceve il Manchester City, seconda forza del campionato a quota 55, distanziato di 5 lunghezze dalla capolista Chelsea. Il Liverpool è reduce dal prezioso successo per 2-0 sul campo del Southampton, a segno Philippe Coutinho e Raheem Sterling, il quinto nelle ultime sei giornate di campionato. Il Manchester City, invece, viene dal rotondo 5-0 casalingo rifilato al Newcastle una settimana fa, impreziosito dalla doppietta di David Silva. Una vittoria che ha permesso ai Citizens di accorciare le distanze dal vertice della classifica. Il Manchester City si è imposto nella gara d'andata per 3-1 con la doppietta di Stevan Jovetic e la rete di Sergio Agüero. Inutile ai fini del risultato finale l'autorete di Pablo Zabaleta negli ultimi minuti di gioco. Nella scorsa stagione ad Anfield Road si è imposto il Liverpool per 3-2 al termine di una partita spettacolare: Reds prima avanti per 2-0 e poi raggiunti sul pareggio dai Citizens, e poi capaci di imporsi grazie alla rete siglata da Philippe Coutinho a 12' dal triplice fischio finale.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 27 a lunedì 2 marzo su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Fox Sports: Venerdì 27 febbraio 2015

• Olympique Marsiglia – Cannes, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Fox Sports: Sabato 28 febbraio 2015

• West Ham – Crystal Palace, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Granada – Barcellona, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Christian Panucci)
• Manchester United – Sunderland, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Rayo Vallecano – Levante, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Marco Frisoli)
• Lille – Lione, in differita alle ore 18.00 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Almeria – Deportivo La Coruña, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Malaga – Getafe, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)

Fox Sports: Domenica 1 marzo 2015

• Valencia – Real Sociedad, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Daniele Caiola)
• Liverpool – Manchester City, in diretta alle ore 13.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Nantes – Guingamp, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Luca Gregorio)
• Arsenal – Everton, in diretta alle ore 15.05 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• PSV Eindhoven – Ajax, in diretta alle ore 16.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Marco Frisoli)
• Eibar – Athletic Bilbao, in differita alle ore 17.05 (l'incontro è in programma alle ore 17.00) su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Siviglia – Atletico Madrid, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
• Real Madrid – Villarreal, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Monaco – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)

Fox Sports: Lunedì 2 marzo 2015

Liverpool – Chelsea a livello di Under 21, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Roberto Marchesi)

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 mesi fa