Fox Sports
Fox Sports

Fox Sports: programmazione 2-4 dicembre 2014


In programma i turni infrasettimanali di Premier League e Ligue 1 su Fox Sports dal 2 al 4 dicembre 2014.

Gli appuntamenti del calcio internazionale continuano su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canale 206 e 213) da martedì 2 a giovedì 4 dicembre 2014. Sono in programma infatti i turni infrasettimanali di Premier League e Ligue 1. Martedì 2 dicembre scendono in campo Liverpool, Manchester United e Olympique Marsiglia, mentre mercoledì 3 dicembre alle ore 20.45 si segnalano invece il derby londinese tra Chelsea e Tottenham, in diretta su Fox Sports con il commento tecnico di Paolo Di Canio,  e la sfida tra Arsenal e Southampton, live su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus. Giovedì 4 dicembre, infine, occhi puntati sul posticipo della Ligue 1 tra Lione e Stade de Reims, in diretta su Fox Sports alle ore 21.00.

CHELSEA – TOTTENHAM
in diretta mercoledì 3 dicembre alle ore 20.45 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Paolo Di Canio

A Stamford Bridge va in scena il derby londinese valido per la quattordicesima giornata della Premier League. Il Chelsea, capolista con 33 punti, unica squadra ancora imbattuta in Premier League, ospita il Tottenham, sesto in classifica con 20 punti a pari merito con l'Arsenal. Il Chelsea, che vanta il miglior attacco del torneo con 30 gol, viene dal pareggio esterno contro il Sunderland. Il Tottenham, invece, è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro l'Everton, la seconda consecutiva dopo quella ottenuta sul campo dell'Hull City. Nella scorsa stagione la squadra di José Mourinho si è imposta con un rotondo 4-0, grazie alle reti nella ripresa di Samuel Eto'o, Eden Hazard e alla doppietta di Demba Ba. Il bilancio complessivo delle sfide tra Chelsea e Tottenham parla di 27 vittorie per i Blues, 18 pareggi e di soli 4 successi per gli Spurs.

ARSENAL – SOUTHAMPTON
in diretta mercoledì 3 dicembre alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus
La telecronaca è affidata a Gianluigi Bagnulo

L'Emirates Stadium è teatro della sfida di cartello del turno infrasettimanale di Premier League. L'Arsenal, sesto in classifica con 20 punti, distanziato di sole due lunghezze dal quarto posto che garantisce i preliminari di Champions League, ospita il Southampton, terzo a quota 26, distanziato di sette punti dal Chelsea capolista. Nell'ultimo turno l'Arsenal si è imposto 1-0 sul campo del West Bromwich City grazie alla rete nella ripresa di Danny Welbeck, riscattando così la sconfitta interna di sette giorni prima contro il Manchester United. Il Southampton, invece, è stato sconfitto 3-0 in casa dal Manchester City, interrompendo così la striscia di cinque risultati utili. Le due squadre si sono già affrontate in questa stagione. Lo scorso 23 settembre, all'Emirates Stadium, nel terzo turno della Capital One (la coppa di Lega inglese) il Southampton si è imposto in rimonta 2-1, grazie alle reti di Dusan Tadic e Nathaniel Clyne. Di Alexis Sanchez la rete dell'iniziale vantaggio per i Gunners.

Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da martedì 2 a giovedì 4 dicembre su Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:

Martedì 2 dicembre 2014

• Leicester – Liverpool, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Manchester United – Stoke City, in diretta alle ore alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Nicola Roggero)
• Lorient – Olympique Marsiglia, in differita alle ore 22.45 (l'incontro è in programma alle ore 19.00) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Mercoledì 3 dicembre 2014

• Chelsea – Tottenham, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio)
• Arsenal – Southampton, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Sunderland – Manchester City, in differita alle ore 23.15 (l'incontro è in programma alle ore 20.45) su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Lille – Paris Saint-Germain, in differita all'1.00 di notte (l'incontro è in programma alle ore 21.00) su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Giovedì 4 dicembre 2014

• Lione – Stade de Reims, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)

Impostazioni privacy