![Fox Sports](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/01/fox-sports-w640-ae1.jpg)
![Fox Sports](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/01/fox-sports-w640-ae1.jpg)
Fox Sports, programmazione 17-20 ottobre 2014
Su Fox Sports 19 incontri di Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Brasileirao in onda dal 17 al 20 ottobre 2014.
di Redazione / 16.10.2014
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali negli incontri di qualificazione agli Europei di Francia 2016, riprende la ricca programmazione di calcio internazionale su Fox Sports. Da venerdì 17, con l'anticipo della Ligue 1 francese tra Lens e Paris Saint-Germain, fino a lunedì 20 ottobre, sono ben 19 gli incontri di Premier League, Liga, Ligue 1, Eredivisie e Brasileirão in onda, in esclusiva, su Fox Sports.
MANCHESTER CITY-TOTTENHAM
in diretta sabato 18 ottobre alle ore 13.45 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Paolo Ciarravano, il commento tecnico a Christian Panucci
Nell'ottava giornata di Premier League il Manchester City, secondo in classifica con 14 punti distanziato di cinque lunghezze dal Chelsea capolista, riceve all'Etihad Stadium il Tottenham, quarto a quota 11 a pari merito con Manchester United e Swansea. I padroni di casa, campioni in carica, sono reduci da due vittorie consecutive in campionato, rispettivamente contro Aston Villa e Hull City, che ne hanno rilanciato le ambizioni. Gli ospiti invece vengono dal prezioso successo casalingo contro il Southampton, squadra rivelazione di questo avvio di stagione.
È una sfida dal sapore internazionale visto che il Manchester City è inserito nel girone E di Champions League, che comprende anche la Roma, mentre il Tottenham figura nel gruppo C di Europa League.
Tra i Citizens, occhi puntati sull'argentino Sergio Agüero, secondo nella classifica marcatori con cinque gol, quattro in meno del top scorer Diego Costa. Nelle file degli Spurs c'è attesa invece per la prova dell'attaccante togolese Emmanuel Adebayor, che proprio con la maglia del City ha giocato dal 2009 al 2011.
Nello scorso campionato il Manchester City si è imposto largamente nei due scontri diretti: 6-0 all'Etihad Stadium, 5-1 al White Hart Lane.
ATLETICO MADRID-ESPANYOL
in diretta domenica 19 ottobre alle ore 12.00 su Fox Sports
La telecronaca è affidata a Stefano Borghi
All'Estadio Vincente Calderón di Madrid l'Atletico, quinto in classifica con 14 punti a meno cinque dalla capolista Barcellona, ospita l'Espanyol, ottavo a quota 9 insieme con Eibar, Almeria e Malaga.
L'Atletico Madrid, inserito nel girone A di Champions League con la Juventus, è reduce dalla prima sconfitta in campionato sul campo del Valencia, mentre l'Espanyol, imbattuto da quattro turni, viene dal successo per 2-0 contro la Real Sociedad. Come l'Atletico Madrid, anche la seconda squadra di Barcellona ha subito l'ultima sconfitta sul campo del Valencia, sempre per 3-1.
Assente Alessio Cerci per squalifica, tra i padroni di casa, il peso dell'attacco è tutto sul neo acquisto Mario Mandžukić. Il croato è chiamato all'ingrato compito di non far rimpiangere Diego Costa, passato in estate al Chelsea. In casa Espanyol, invece, si punta su Christian Stuani, autore di quattro gol in questo avvio di stagione.
L'Atletico Madrid ha vinto gli ultimi tre scontri diretti di campionato disputati davanti al pubblico amico. L'ultimo successo esterno dell'Espanyol è datato 27 novembre 2010, quando gli uomini allora allenati da Mauricio Pochettino si imposero per 3-2, grazie alla rete decisiva di Daniel Pablo Osvaldo, oggi all'Inter.
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da venerdì 17 a lunedì 20 ottobre, su Fox Sports, Fox Sports 2 e Fox Sports Plus:
Venerdì 17 ottobre 2014
• Lens – Paris Saint-Germain, in diretta alle ore 20.30 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Fabrizio Ravanelli)
Sabato 18 ottobre 2014
• Manchester City – Tottenham, in diretta alle ore 13.45 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Christian Panucci)
• Crystal Palace – Chelsea, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports (telecronaca di Emanuele Corazzi)
• Levante – Real Madrid, in diretta alle ore 16.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Athletic Bilbao – Celta, in diretta alle ore 18.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
• PSV Eindhoven – AZ Alkmaar, in diretta alle ore 18.30 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
• Barcellona – Eibar, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Cordoba – Malaga, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports 2 (telecronaca di Marco Frisoli)
• Arsenal – Hull City, in differita alle ore 22.30 (l'incontro è in programma alle ore 16.00) su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• San Paolo – Bahia, in differita alle ore 2.00 di notte (l'incontro è in programma alle ore 23.30) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Domenica 19 ottobre 2014
• Atletico Madrid – Espanyol, in diretta alle ore 12.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
• Olympique Marsiglia – Tolosa, in diretta alle ore 14.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
• Queens Park Rangers – Liverpool, in diretta alle ore 14.30 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)
• Stoke City – Swansea, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports (telecronaca di Paolo Ciarravano)
• Deportivo La Coruňa – Valencia, in diretta alle ore 17.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Andrea Calogero)
• Elche – Siviglia, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
• Villarreal – Almeria, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
• International – Corinthians, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports 2 (telecronaca di Luca Gregorio)
Lunedì 20 ottobre 2014
• West Bromwich Albion – Manchester United, in diretta alle ore 21.00 su Fox Sports (telecronaca di Nicola Roggero)