Chelsea-Aston Villa, anticipo della terza giornata di Premier League, in diretta esclusiva su Fox Sports mercoledì prossimo, 21 agosto, alle ore 20.45.
In vista della finale di Supercoppa europea, in programma a Praga il prossimo 30 agosto, il Chelsea anticipa il terzo turno di campionato. A Stamford Bridge i Blues di José Mourinho, reduci dal 2-0 rifilato all'Hull City, ospitano l'Aston Villa, capace all'esordio di espugnare per 3-1 il campo dell'Arsenal.
L'incontro sarà in diretta su Fox Sports (sul canale 382 di Mediaset Premium e in HD sul canale 205 di Sky) mercoledì 21 agosto alle ore 20.45 (in replica alle ore 23.15) con la telecronaca di Nicola Roggero.
Dopo la vittoria al debutto, archiviata grazie alle reti siglate da Oscar e Lampard nei primi 25 minuti di gioco, il Chelsea è atteso alla riconferma, prima dell'atteso Monday Night della prossima settimana, quando sarà ospite del Manchester United, campione in carica. L'incontro tra Red Devils e Blues sarà trasmesso in diretta su Fox Sports lunedì 26 agosto, alle ore 21.00, con la telecronaca di Nicola Roggero ed Hernán Crespo.
Dal canto suo, l'Aston Villa, squadra di Birmingham, si presenta in campo motivata più che mai. Dopo aver ottenuto lo scalpo dell'Arsenal, grazie alla doppietta di Benteke e al gol nel finale di Luna, gli uomini di Paul Lambert puntano a violare lo Stamford Bridge, impresa mai riuscita a nessuno da quando José Mourinho siede sulla panchina del Chelsea.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…